E arrivò lunedì.
I due giorni precedenti Heeseung e Sunoo uscirono.
Sabato andarono al cinema mentre domenica andarono al centro commerciale.Si erano goduti la reciproca compagnia.
E gli era servita molto a Heeseung.
Si tolse dalla mente l'immagine di Jake e quel ragazzo,si era fatto fin troppe paranoie.Jake è sempre così con i suoi amici,non tutti,ma si comportava così quando prendeva confidenza.
Ora invece è finalmente finita la lezione delle 12,ciò vuol dire che è ora di pranzo.
Heeseung arrivò alla mensa,vedendo da lontano Jay,Jungwon,Sunoo e Niki.
"Ei ragazzi"si unì prendendo posto vicino a Niki.
"Ei Hee" lo salutò Sunoo
"Ciao Sun""Ti hanno interrogato alla fine?"chiese Jay
"Ahhahss no,la mia solita fortuna"rispose il più grande ridacchiando.
"Fortuna?"chiese Niki confuso.
"Non avevo studiato"
"Minchia veramente che fortuna" rispose il minore.
Parlarono del più e del meno.
D'altro canto si parlava di loro in un altro tavolo.
Dove si trovava Jake."E chi sarebbe questo tuo amico che hai visto all'assemblea?" chiese un ragazzo dai capelli rossicci con tono curioso.
"Gyu non dare nell'occhio" lo riprese il ragazzo di fianco.
"Sisi Tae" rispose con zero interesse.
"Quello che si è appena seduto" continuò Jake,rispondendo alle domanda posta da Beomgyu.
"Umh mi sembra di averlo già visto da qualche parte,come si chiama?" chiese Taehyun.
"Lee Heeseung"
"Gyu non è il compagno di classe di Yeonjun?" domandò Taehyun a Beomgyu.
"Uh probabile"
"E perché non ci parli più?"chiese Felix.
"Dopo che mi sono iscritto nel club di matematica si è allontanato,mi sa che è colpa mia" rispose Jake,distogliendo lo sguardo.
"Non incolparti se non sai le sue motivazioni"disse Sunghoon dando un colpetto alla spalle al più grande.
"Mh,si è allontanato lui,o ti sei allontanato tu?"chiese Seungmin,
dopo aver ascoltato in silenzio le parole dei suoi amici."Che intendi?"
"Fai ore extra in questo club,anche di sabato,magari non te ne sei accorto ma partecipando qui ti sei allontanato. Con questo non ti incolpo, ma cerca di essere empatico nei suoi confronti,magari,non so,era geloso?Le persone agiscono diversamente,magari lui era infastidito che tu stavi con noi e non ti ha cercato più."tutti al tavolo lo fissarono.
Aveva più che ragione.
"Ha senso" continuò Sunghoon.
"Magari parlagli e cerca di mostrare interesse?tipo 'ei perché l'altra volta sei scappato da scuola sotto la pioggia' " continuò Taehyun.
"Magari provo dopo scuola" disse Jake.
"Bravo!Così si fa!"Esultò Beomgyu sbattendo le mani contro il tavolo.
____________
STAI LEGGENDO
fall in love | heejake
Romance[lee heeseung + sim jaeyun] ¡heejake au! soft story ; boyxboy [16.07.22 - 31.08.22] @jvketyng