¹²

321 27 3
                                    

"Penso mi piaccia Jake,non penso,mi piace Jake" disse Heeseung rivolgendosi a Jay.

"Lo stai confermando a te stesso o lo stai confessando a me?" rispose il minore.

"UH?"

"Lo sapevo già"Heeseung sbuffo.
"Ti ci è voluto così tanto tempo per capirlo?Cioè pensavo fosse sottinteso ormai " continuò Jay.

"Diciamo che lo sto ammettendo, dovrei dirlo anche al resto del gruppo?"

"Penso se ne siano accorti ormai,ma perché no?Magari a mensa"propose Jay.

"Va bene.A dopo" Heeseung girò l'angolo del corridoio per andare in classe sua.

Aveva finalmente deciso di ammettere che quel che provava verso Jake era più di quello che provava per un semplice amico.

L'effetto che gli provocava sicuramente non era lo stesso effetto che gli facevano i suoi amici,è questa notte lo capì.

E adesso?Che avrebbe dovuto fare?

Presentarsi a casa di Jake e confessarsi?No.

Cosa ne pensa di lui Jake?Lo vede solo come un amico?

Sicuramente non ci sarebbe arrivato da solo.Ecco un altro argomento con cui discutere con Jay.

Ma al momento pensava solo che dovesse aspettare.Almeno un pò di settimane.

Avevano cominciato a uscire di nuovo insieme da nemmeno una settimana,non se ne sarebbe uscito sicuramente con una confessione dal nulla.

Serviva il giorno e il momento giusto.

Ma quando?

"E sono arrivato alla conclusione che mi piace Jake" disse Heeseung verso il resto del gruppo.

"Non me l'aspettavo" disse Niki sarcasticamente.

"Non era ovvio hyung?"disse Sunoo.

"Oddio l'hai finalmente capito!!Dovremmo festeggiare!" disse altrettanto ironicamente Jungwon.

"Grazie davvero della comprensione"rispose Heeseung drammaticamente.

"Dai sù non prendertela era ovvia la cosa" continuò Niki.

"E adesso ti confesserai?" chiese Sunoo.

"Assolutamente no"
"Assolutamente si"
dissero Heeseung e Jay nello stesso momento.

"Amico sei serio!?" chiese Jay con frustrazione.

"Si che sono serio.Usciamo da meno una settimana CON CALMA!"

"Però lo farai,vero?" continuò Jungwon.

"Umh si certo"

"Lee Heeseung,se non lo farai tu,lo farò io" continuò Jay irritato.

"Ho detto che lo farò!Al momento giusto però lo farò!"

"Oh no!Avremmo altri due piccioncini a questo tavolo!"disse Niki sarcasticamente parlando di Jay e Jungwon.

"OOO lascia stare me e Won!Pensa piuttosto a te e a Sunoo!" protestò Jay,mandando in panico Sunoo.

"JAY MA CHE DI-"

"Okay mi hai colpito nel mio punto debole" rispose Niki toccandosi il petto drammaticamente.

"NIKI!"

"Che c'è!?È vero!Colpo basso"

"Deduco vi frequentiate" se ne uscì Heeseung.

"Sei quello intelligente qui?"disse Jungwon.

"Heeseung non ti ci mettere pure tu!"

"Sunoo smettila di negare l'evidenza" continuò Niki.

Sunoo sbattè la testa contro il tavolo.

_______________

fall in love | heejakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora