𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐 ᅳ 𝑷𝒂 𝑸𝒖𝒆 𝑴𝒆 𝑸𝒖𝒊𝒆𝒓𝒂𝒔

284 19 2
                                    

ᅳ 𝑷𝒂 𝑸𝒖𝒆 𝑴𝒆 𝑸𝒖𝒊𝒆𝒓𝒂𝒔

ᅳ 𝑷𝒂 𝑸𝒖𝒆 𝑴𝒆 𝑸𝒖𝒊𝒆𝒓𝒂𝒔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

Tᴏᴅᴏ ᴇsᴛᴏ ᴛᴇ ʟᴏ ᴅɪɢᴏ﹐ ᴘᴀ ϙᴜᴇ ᴍᴇ ϙᴜɪᴇʀᴀs
ᴍᴇ ᴇsᴄᴀᴘᴀʀɪ́ᴀ ᴄᴏɴᴛɪɢᴏ﹐ ᴘᴀ ϙᴜᴇ ᴍᴇ ϙᴜɪᴇʀᴀs
sᴏ́ʟᴏ sɪ ᴛᴜ́ ᴇsᴛᴀʀɪ́ᴀs ᴅɪsᴘᴜᴇsᴛᴏ ᴀ ɪɴᴛᴇɴᴛᴀʀ
ʏᴏ ᴘᴏᴅʀɪ́ᴀ ʟᴏɢʀᴀʀ ᴅᴇ ϙᴜᴇ ᴛᴜ́ ᴛᴀᴍʙɪᴇ́ɴ ᴍᴇ ϙᴜɪsɪᴇʀᴀs

Yᴏ ᴛᴀᴍʙɪᴇ́ɴ ᴍᴇ ɪʀɪ́ᴀ ᴄᴏɴᴛɪɢᴏ﹐ ᴘᴀ ϙᴜᴇ ᴍᴇ ϙᴜɪᴇʀᴀs
ᴛᴇ ᴇɴᴛʀᴇɢᴀʀɪ́ᴀ ᴛᴏᴅᴏ﹐ ᴘᴀ ϙᴜᴇ ᴍᴇ ϙᴜɪᴇʀᴀs
ᴍɪ ᴍɪᴇᴅᴏ ᴇs ϙᴜᴇ ᴀʟɢᴜɪᴇɴ ᴍᴇ ᴠᴜᴇʟᴠᴀ ᴀ ғᴀʟʟᴀʀ
ᴘᴇʀᴏ ϙᴜɪᴇʀᴏ ɪɴᴛᴇɴᴛᴀʀ﹐ ᴅɪᴍᴇ sɪ ᴛᴜ́ ᴛᴀᴍʙɪᴇ́ɴ ϙᴜɪsɪᴇʀᴀs


~

Lo stava riaccompagnando a casa dopo una lunga serata passata insieme.

Erano stati invitati a cena da degli amici che avevano in comune e si erano divertiti tanto, però il ristorante non aveva soddisfatto pienamente le loro aspettative.

Appena rimasero soli, iniziarono a scambiarsi le loro opinioni e arrivarono alla conclusione che non ci sarebbero più ritornati. Il servizio era piuttosto lento e le porzioni erano troppo piccole. Una volta entrati in macchina, Jungkook confessò a Yoongi di avere ancora fame e gli suggerì di fermarsi in un minimarket che si trovava poco distante da lì prima di avviarsi verso casa. La sua richiesta fu accontentata, sapeva bene che il pallido non riusciva mai a dirgli di no.

Comprò un pacchetto di patatine che iniziò a divorare appena entrati in macchina mentre il suo accompagnatore guidava in silenzio. Gli aveva anche allungato la busta, ormai per metà vuota, per offrigli una patatina ma Yoongi aveva scosso la testa.

"Mi sento pieno solo guardando te mangiare" gli aveva detto, ed era vero perché vederlo così entusiasta mentre mangiava qualcosa che gli piaceva, riusciva a farlo sentire pienamente appagato.

L'atmosfera favorì questo suo buon umore perché a Yoongi piaceva guidare di notte. Riusciva a rilassarsi vedendo la confusione della città affievolirsi man mano che passavano le ore, infondendogli un senso di quiete che durante il giorno non aveva mai provato.

Amava la notte soprattutto perché gli dava il coraggio di essere completamente onesto con se stesso e con gli altri. Non che durante il giorno gli mancasse la forza necessaria per esprimere la propria opinione, era sempre disposto a dire la sua senza troppi fronzoli.

Libra (jjk + myg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora