ᅳ 𝑬𝒄𝒍𝒊𝒑𝒔𝒆
~
Tᴇ ʟʟᴇᴠᴏ ʜᴀsᴛᴀ ᴇʟ ᴄɪᴇʟᴏ
Cᴏɴ ʟᴏs ᴘɪᴇs ᴀʟ sᴜᴇʟᴏ
Uɴᴀ ʏ ᴏᴛʀᴀ ᴠᴇᴢTᴇ ᴠᴏʏ ᴀ ʟʟᴇᴠᴀʀ ᴀʟ ғɪɴᴀʟ ᴅᴇʟ ᴇᴄʟɪᴘsᴇ
Y ᴠᴀs ᴀ ᴘᴇɴsᴀʀ ϙᴜᴇ ᴇʟ ᴍᴜɴᴅᴏ ɴᴏ ᴇxɪsᴛᴇ
Tᴜs ᴍᴀɴᴏs sᴏʙʀᴇ ᴍɪ ᴘɪᴇʟ
Bᴀᴊᴀɴᴅᴏ ᴅᴇsᴘᴀᴄɪᴏ ʜᴀsᴛᴀ ʟʟᴇɢᴀʀ ᴀʟ ғɪɴᴀʟ ᴅᴇʟ ᴇᴄʟɪᴘsᴇ
Aʟ ғɪɴᴀʟ ᴅᴇʟ ᴇᴄʟɪᴘsᴇ~
Si sarebbe aspettato di tutto ma non di tornare a bussare alla sua porta con così tanta facilità.
Durante il tragitto in taxi aveva rimuginato molto sui motivi che l'avevano spinto a correre da lui senza pensarci neanche troppo su ed era arrivato ad una conclusione: Jungkook non era mai stato così vulnerabile davanti a lui.
Le parole di Taehyung continuavano a frullargli in testa e più ci ragionava su, più si rendeva conto di quanto avesse ragione.
Jungkook gli aveva mostrato sempre la versione migliore di sé, quella pacata che non si arrabbia mai, quella controllata che non piange davanti a nessuno, quella abbastanza forte da permettergli di sfogarsi nel caso in cui fosse successo qualcosa di brutto nella sua vita.
E in questo non aveva mai fallito.
Yoongi era abituato a risolvere tutti i suoi problemi da solo da quando era ancora poco più che un adolescente, ma da quando aveva conosciuto Jungkook, correre tra le sue braccia quando qualcosa andava storto era diventata la cosa più naturale del mondo.
Il modo in cui la situazione si era ribaltata nel giro di poche ore riuscì a lasciarlo di stucco. Poco prima di abbandonare la festa era fermamente convinto del fatto che il cattivo della storia fosse Jungkook, ma nel corso della serata si era reso conto che anche lui aveva una bella fetta di colpe in quella storia.
Non ricordava nemmeno una volta in cui Jungkook avesse chiesto aiuto a lui, non gli aveva mai fatto capire di stare male o di avere bisogno di supporto e lui, da bravo egoista, non aveva mai pensato a quanto tutto ciò fosse assurdo.
Sentirlo mentre lo pregava di raggiungerlo con la voce spezzata dalla voglia di scoppiare a piangere era stato più devastante di vederlo uscire dalla sua vita senza una spiegazione.
Adesso era certo di voler parlare con lui, doveva farlo soprattutto perché aveva davvero voglia di ricominciare da zero con lui. L'era in cui Jungkook reprimeva i suoi sentimenti per preservare la sua felicità era finita.
STAI LEGGENDO
Libra (jjk + myg)
Fanfic{KOOKGI - COMPLETA} Jungkook e Yoongi rappresentavano la coppia perfetta. Chi li conosceva li invidiava per la complicità che avevano e per l'amore che si dimostravano ogni giorno, per questo la notizia della fine della loro storia aveva sconvolto...