𝑬𝒑𝒊𝒍𝒐𝒈𝒐 ᅳ 𝑬𝒏𝒓𝒆𝒅𝒂𝒐𝒔

223 14 7
                                    

ᅳ 𝑬𝒏𝒓𝒆𝒅𝒂𝒐𝒔

ᅳ 𝑬𝒏𝒓𝒆𝒅𝒂𝒐𝒔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~

Yᴏ ᴄʀᴇɪ́ ϙᴜᴇ ᴇʟ ᴀᴍᴏʀ ɴᴜɴᴄᴀ ɪʙᴀ ᴀ ᴛᴏᴄᴀʀᴍᴇ
Sɪᴇᴍᴘʀᴇ ʙᴀᴊᴏ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟ ʏᴏ ᴛᴇɴɪ́ᴀ ᴍɪs ᴘʟᴀɴᴇs
Pᴇʀᴏ ᴛᴜ́ ʟʟᴇɢᴀsᴛᴇ
Y sɪɴ ᴀᴠɪsᴀʀᴍᴇ ᴍɪ ᴍᴜɴᴅᴏ ᴄᴀᴍʙɪᴀsᴛᴇ
Mᴇ ᴍɪʀᴀsᴛᴇ ᴀsɪ́﹐ ᴅɪᴊᴇ﹕ ··Qᴜᴇ́ ɪɴᴛᴇʀᴇsᴀɴᴛᴇ··
Iɴᴛᴇɴᴛᴇ́ ʀᴇsɪsᴛɪʀ﹐ ᴘᴇʀᴏ ᴛᴜ́ ᴍᴇ ʙᴇsᴀsᴛᴇ
Cᴜᴀɴᴅᴏ ʟʟᴇɢᴀsᴛᴇ sɪɴ ᴀᴠɪsᴀʀᴍᴇ
Mɪ ᴍᴜɴᴅᴏ ᴄᴀᴍʙɪᴀsᴛᴇ

~

Fu il primo a svegliarsi tra i due.

Il sole filtrava dolcemente dalla finestra, dando vita a figure astratte sulla pelle di Yoongi che stava ancora dormendo beatamente.

Sarebbe rimasto lì ad osservarlo per ore, sembrava così sereno mentre dormiva con la bocca leggermente schiusa e il braccio destro appoggiato dolcemente sul pallido addome.

La sua idea originale era quella di dirigersi in cucina per preparare la colazione, così Yoongi avrebbe trovato tutto pronto al suo risveglio, però adesso che ce l'aveva accanto non riusciva a staccarsi da lui nemmeno per un secondo.

Allungò una mano per spostare un ciuffo di capelli che gli copriva gli occhi ancora chiusi, lo fece nel modo più delicato possibile per evitare di svegliarlo.

Un sorriso fece capolino sulle sue labbra quando si rese conto del fatto che il giorno prima tutto quello sembrava impensabile. Ogni mattina in cui si svegliava senza Yoongi era una mattina priva di senso per lui. Accarezzare le coperte fredde dal suo lato del letto era una tortura che lo aveva accompagnato durante quei mesi passati lontani, si sentiva così solo da quando aveva rovinato tutto e nessuno riusciva a colmare quel vuoto perché solo il pallido era riuscito ad amarlo in un modo così puro e genuino.

Si avvicinò al corpo del compagno per poterlo osservare meglio e si rese conto che la sua pelle profumava ancora di lavanda. Immagini di ciò che era successo la sera prima gli affollarono la mente, rubandogli un sospiro.

Avevano fatto il bagno insieme prima di andare a dormire, Jungkook si era preso altro tempo per coccolarlo a modo suo e Yoongi si era lasciato cullare dalle carezze e i baci che il maggiore gli distribuiva su tutta la schiena, sulle spalle e sul collo.

Gli era mancato sentirlo rabbrividire tra le sue braccia ma vederlo rilassarsi gradualmente grazie al tocco delle sue dita era stata la parte più bella.

Libra (jjk + myg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora