~ E le due principesse si incontrarono nel boudoir, attuando la deflagrazione di un misterioso destino. ~
«AAAH, CAZZO!»
Urlo all'unisono con un'altra ragazza mentre...No, aspettate cari lettori, torniamo un secondo indietro con la storia.
Allora ve la ricordate Dakota? Beh eccomi! Ovviamente in ritardo e con piede sporco di... merda infilato nel lavandino (sì avete capito bene, proprio cacca di cane. Avete presente quando la gente presuntuosa dice che gli artisti sono sporchi? Ecco, al momento sto confermando i loro pregiudizi... anche se io non puzzerò mai di canna).
Vi starete chiedendo come sono arrivata a questo punto. Beh, non lo so di preciso nemmeno io. E' come se oggi tutte le figure di merda del cosmo si fossero precipitate su un'unica persona: ME.Dopo l'incontro con quell'idiota allucinante addominale-munito stavo correndo a perdifiato con un piede scalzo e fasciato (R.I.P. infradito destra bellissima), mentre la mia infradito sinistra faceva egregiamente il suo lavoro, scivolando avanti e indietro, sopra e sotto, sull'asfalto bollente.
E poi sul più bello, davanti l'entrata di questa maledetta scuola: SPLAT, e un odore che mi fa pensare solo alla morte e al soggiorno pieno di cani della vecchia zia Moxy.
Ne avevo pestata una grossa, GIGANTESCA.
Una montagna non troppo solida, un Everest marrone e odoroso che, nella sua abbondanza si è insinuata esplodendo tra le pieghe delle dita fin sotto le unghie.CHE - MEGA -SCHIFO.
Complimenti Dakota, anche davanti la bidella. Ora siamo a quattordici.Barcollando e con il piede inzaccherato, passando mortificata davanti alla bidella (che forse sarà anche morta per la puzza), la confusione mi ha fatto notare quanto quella donna vecchia e sgradevole assomigliasse a Tiara, la cagnetta di zia Moxy (un Chinese crested con problemi intestinali).
«Stupida idiota, non sul mio pavimento! Pulisci quello schifo prima di entrare, oppure chiamo immediatamente la preside!»
«Ma signorina Beket, come faccio, mi dia della carta per pulire!»
«Eh no bella, tu hai fatto il macello e tu te la vedi! Sbrigati che la campanella è suonata da un quarto d'ora... O TI CHIUDO FUORI!»
A questa minaccia tachicardia a mille. Sento che sto per piangere ma mi trattengo. La prossima volta che userò il mio sketchbook disegnerò Tiara con la testa di questa stronza di Miss Beket... mentre sta facendo una cagata enorme; non mi stupirei se la cacca davanti a scuola l'avesse fatta davvero la bidella per sgridarmi.
Mi guardo intorno impanicata, e la prima cosa che becco per pulirmi il piede è la t-shirt. Sì, proprio quella dell'idiota, che aveva usato per fasciarmi la gamba ferita dalla caduta storica. La slego velocemente, portandomi via anche la crosta di sangue che nel frattempo si era creata sul ginocchio, e mentre mi pulisco il piede sento di nuovo la bidella urlarmi sulla testa:«MA COS'E' TUTTO QUEL SANGUE?!? Sangue e merda nel mio atrio, e avevo appena pulito! Corri in bagno prima di fare un macello. Io non voglio beccarmi le malattie per colpa tua!»
Panico. Volo in bagno come se fossi inseguita da Tiara con un attacco di rabbia canina, infilo il piede nel lavandino e... eccoci qui: schiacciata dalla vita, sporca, fallita, ferita fisicamente e nel cuore... e adesso anche mortificata, perché vista da una ragazza mai vista, entrata di botto nell'anticamera del bagno, che però ha nello sguardo la mia stessa confusione. Forse sarà destino?
Come un opossum rimango immobile, pietrificata, col piede sporco nel lavandino, a fissarla, aspettando una sua mossa, come se fosse un predatore pronto a distruggermi.
Ma mentre mi preparo al peggio, il suo viso dolce si illumina in un sorriso e mi parla:
«WOW super flessibile!!! Anche tu sei una ballerina?»
***
HI GUYS!!! ✨ Eccoci al terzo (maleodorante 😂) capitolo di #AATL!
In quanti avete adorato il disegnino vendicativo di Dakota? 😈
Leggende narrano che quest'opera di odio e collage su carta sia arrivata anche agli occhi della Signorina Beket... ma questa è un'altra storia.
Per ora preparatevi all'incontro tra Dakota a Amberley ❤️ Ne vedrete delle belle!!!
Vi aspetto domenica con un nuovo emozionante capitolo!
-------------------------------------------------------------------------------------
Se la storia vi piace e volete supportarmi, potete lasciare un voto e tanti commenti 🥰 GRAZIE!
STAI LEGGENDO
AFTER all this LOVE (vol. 1)
Teen Fiction[IN CORSO] 💗 Dakota, che perde la strada per scuola scontrandosi con un misterioso e sensuale ragazzo; 💗 Amberley, che invece la strada la ritrova grazie ad una boy band di successo. Entrambe queste strade si incontreranno attuando la deflagrazion...