Capitolo 07

208 8 0
                                    

T/n non stava molto bene e cominciava ad avere i sintomi di una donna in gravidanza e perciò vomitava ogni cibo offerto da Xianling. Zongli intanto aveva dato diverse missioni da compiere per l'adepto! "Cerca di concludere la missione prima di sera che ti dovrò parlare!" "Sissignore" rispose il ragazzo mentre iniziò a volare con la lancia tra le mani. Barbara intanto provava a dare delle medicine a T/n per bloccare il vomito anche se lei non smise di farlo! "T/n è probabile che la tua gravidanza sia al pericolo! Devi rimanere nel letto tutti i giorni e non fare nessun movimento così non avrai l'aborto!" "Grazie Barbara!" Rispose la ragazza mentre posò la testa nel cuscino. Verso sera, dopo aver udito le parole di Zongli, Xiao aprì la porta dove giaceva T/n addolorata! "Xiao" "T/n... So che sei... Quale era la parola? Incinta!" La ragazza non doveva muoversi ma si sentiva stanca di stare sempre in quella orrenda posizione: "L'hai saputo da Zongli vero?" "Si. Dovrò aiutarti in questa gravidanza pericolosa e non voglio che un demone ti uccida mentre hai il bambino dentro!" Rispose Xiao mentre avvolse la testa di T/n nelle sue braccia. "Avrei voluto venire con te ma non posso. Ho paura Xiao" ammise la ragazza mentre pose il suo capo nel petto dell'adepto: "Lo so T/n! Per adesso pensiamo al piccolo. Non sono ancora pronto per essere padre!" "Ti aiuterò io Xiao!" Esclamò T/n mentre alzò la testa per incrociare lo sguardo del ragazzo. "T/n sei proprio una strana ragazza. Hai sempre la risposta pronta" sbuffò Xiao. Nove mesi dopo, T/n si preparò al giorno in cui dovrebbe partorire! La data era 17 aprile lo stesso giorno in cui nacque Xiao! "Direi che sono felice. Avere un figlio che nascerà oggi che il giorno del mio compleanno" pensò Xiao mentre teneva le mani della ragazza. Dopo due ore di travaglio, T/n diede in luce un bel maschietto! Xiao non resisteva a piangere e scacciò le lacrime.

Xiao and X-Reader love Anemo Genshin ImpactDove le storie prendono vita. Scoprilo ora