T/n si svegliò abbracciata dall'adepto mentre egli dormiva ancora. "È adorabile quando dorme!" Pensò T/n mentre apriva gli occhi lentamente: "Non ce n'era bisogno T/n per questo complimento!" Disse Xiao sbadigliando mentre si alzò! "Leggi anche nel pensiero Xiao?" Chiese la ragazzina sghignazzando. "Forse. Non sono mica Edward di Twilight!" "Spaccone!" Rispose lei ironicamente. Il ragazzo la prese e la fece sbattere contro il mobiletto dove si trovava i cuscini! "Ahia!" "Adesso chi è lo spaccone eh?" "Stavo solo scherzando Xiao!" Xiao mollò la presa e si sedette nel bordo del letto. "Dimmi la verità Xiao. Tu sei mai stato innamorato?" "Noi adepti non abbiamo mai tempo di cercare il proprio partner! E non credo che nessuna ragazza mi vorrebbe!" "Perché no Xiao? Sei un ragazzo gentile e grazioso!" Rispose T/n mentre mise le sue braccia avvolte nel petto del ragazzo. "T/n! Tu ancora non mi conosci ancora! Ho avuto un passato difficile e per di più ho ucciso delle persone innocenti e anche i miei nemici!" Gridò l'adepto in preda dalla rabbia. T/n lo guardò con uno sguardo di dispiacere! "Capisco cosa hai provato Xiao. Ma tu rimarrai un ragazzo dal cuore puro e forte!" A quelle parole di conforto, Xiao la sguardo' e fece un piccolo sorriso. "Cos'è per te l'amore T/n?" "L'amore Xiao, è un sentimento che tocca alle persone in cui vuoi bene. L'amore arieggia e mette in unione un uomo e una donna!" Rispose T/n mentre intrecciò i suoi capelli. "Se l'amore lo descrivi così T/n, insegnamelo di prego!" Affermò Xiao mentre mise le sue mani nelle spalle della ragazza: T/n spiegò brevemente come funziona e Xiao riuscì ad imparare il modo di baciare! "E quindi l'amore sboccia così..." Venne interrotta dal bacio solenne del ragazzo. Egli e la ragazza tennero gli occhi chiusi: dopo un po' Xiao si staccò! "Grazie T/n! Finalmente ho capito cosa vuoi dire con il concetto dell'amore! Grazie!" "Prego Xiao, se ti servono nuovi insegnamenti, non c'è bisogno che me lo chiedi!" Rispose T/n mentre fece una leccata nel collo di Xiao.
STAI LEGGENDO
Xiao and X-Reader love Anemo Genshin Impact
AdventureBrame oscure che ghiacciano e sospirano nella notte. Nome e Cognome verrà accolta dagli abitanti di Mondstat ed ella divenne una spadaccina professionista. Ella si innamora di un Adepto misterioso