Capitolo 06 🌸 🍋

242 7 3
                                    

T/n si sveglia a mezzanotte: "Haaawwn! Cavoli che dormita! Xiao?" Pensò la ragazza mentre lo vide che la stava tenendo! "T/n! Sei sveglia! Meno male! Non farmi spaventare più!" Disse l'adepto mentre accarezzò entrambe le guance: "Perdonami Xiao! Non dovevo abbassare la guardia!" Ma il ragazzo la bloccò baciandola e facendola stendere nel letto! "T/n avanti baciami ancora aaaagh!" Disse il ragazzo mentre T/n fece delle leccate nel collo. "Xiao ma tu come ti senti?" "T/n! Non pensare a come sto ma pensa a baciarmi aaah!" Le rispose l'adepto mentre con le mani bloccarono le mani della ragazza: "Xiao..." "Taci e dammi il tuo corpo!" T/n si spogliò lentamente e aveva l'ansia! Xiao iniziò a lasciare dei succhiotti nel collo fino alla parte intima della ragazza! "Sarà meglio pulirla prima di fare l'amore" disse l'adepto mentre accarezzò le gambe della ragazza. "Xiao..." "Che c'è?" "Vacci piano!" "Vedremo come ti comporterai T/n" rispose il ragazzo infilando la sua lingua nella vagina di T/n! "Aaah! No è troppo!" Pensò la ragazza mentre si preparò al contatto dentro! "Sei pronta?" "Si" rispose lei. Xiao iniziò a fare delle brevi spinte che misero in eccitazione T/n! La ragazza tenne gli occhi chiusi perché sapeva che le spinte aumentavano parecchio! "Aaaaaah! Xiao! Fermati! Mi fai male!" "È il prezzo da pagare per questo T/n. Aaah" l'ultimo colpo fece uscire dei liquidi bianchi della ragazza. Entrambi crollarono in un sonno profondo.

Xiao and X-Reader love Anemo Genshin ImpactDove le storie prendono vita. Scoprilo ora