capitolo 4

584 7 1
                                    

Io e gioia ci siamo appena svegliate,ci siamo fatte una doccia,abbiamo messo le prime cose trovare e siamo scese a fare colazione.
Ad una certa guardo il telefono
ayooitsgrace: sacky20148 ha iniziato ha seguirti
ayooitsgrace: babygang_1 ha iniziato ha seguirti
ayooitsgrace:valepain ha iniziato ha seguirti
ayooitsgrace:rondodasosa ha iniziato ha seguirti
ayooitsgrace:bene.530 ha iniziato ha seguirti
ayooitsgrace:neima_ezza ha iniziato ha seguirti
ayooitsgrace:keta20148 ha iniziato ha seguirti
Gr:ma amo
Gi:ei
Gr:ma hanno iniziato a seguirmi tutti🤣
Gi:ma chi
Gr:amo i ragazzi
Gi:giura
Gi:anche a me
Gr:io ricambio,te?
Gi:ovvio🤣🤣

Finita la colazione appena prima di salire nelle nostre camere ci è stato comunicato che saremmo usciti tutti per andare in due musei,le ragazze di moda una mostra,mentre le altre sue classi un museo storico,ciò voleva dire che io e gioia ci saremmo dovute dividere.
Momento tristezza a parte saliamo e andiamo a prepararci che da lì a poco saremmo dovute partire.
Ci siamo vestite abbastanza comode essendo che avremmo dovuto camminare,quindi abbiamo optato per jeans,top non troppo scoperto dato che faceva anche abbastanza caldo,felpa per sicurezza,af1 e borsa,occhiali,molto easy.
Io mi sono raccolta i capelli in un cucù,chiamiamolo così,molto indefinito e gioia ha piattato i capelli.
Voglia di truccarvi pari a zero,quindi correttore blush illuminante e mascara tanto per non sembrare morte.
usciamo dall'hotel dove c'erano due pullman che ci avrebbero accompagnati nei determinati musei,io e Gioia ci salutiamo manco stessimo per non vedervi più e saliamo.
La differenza tra me e gioia e che io a differenza sua non sono poi così socievole,sono molto "timida" la stra gran parte delle volte e se a impatto non mi piaci beh piuttosto sto da sola.
Gioia e il contrario,parlerebbe anche con i muri e non si fa molti problemi sulla prima impressione,non vuole problemi quindi easy parla un po' con tutti,a meno che proprio non le vai giù e abbastanza easy.
Tutto ciò alla fine per dire che alla fine sono sempre con gioia perché è l'unica con cui mi piace stare,si bene o male parlo un po' con tutti,ma non da farci chissà che conversazioni,preferisco stare nel mio,alla fine sono sempre con quei 4,5 miei compagni di classe se gioia non c'è,e così e stato.
Gita al museo noiosissima,non c'era neanche da specificare,però mi hanno fatto un paio di foto abbastanza carine.

ayooitsgrace's story

piace a @ayooitsgioia,@keta20148 @sacky20148,@bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @ayooitsgioia,@keta20148 @sacky20148,@bene.530,@babtgang_1,
@neima_ezza,@valepain,@rondodasosa,
@prof.belly e altri.....

@sacky20148 ha risposto alla tua storia:
📸
sembri quasi colta qua🤣

pff lo sono

sisi come no
ma vi fanno uscire ancora stasera?

penso di sì perché?

vi va di venire con noi?
andiamo a fare un giro per il centro

Je t'aime||SackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora