capitolo 16

393 12 1
                                    

*sveglia 6:30*
Anche se contro voglia e con tanta ma tanta fatica,mi alzo.
Dai gre e l'ultimo giorno sforzati.
Vado in bagno mi faccio una doccia veloce solo al corpo,mi vesto e col cazzo a scuola ci vado praticamente struccata,ho messo solo un po' di correttore e il mascara.
alle 7:15 esco a prendere la filovia e in 20 minuti sono a scuola.

Gi:GREE
Gr:oh,ciao amo stavo per chiamarti,come stai?
Gi:stanchissima,te?
Gr:stessa cosa
Ci sediamo al parco fuori scuola e accendiamo una sigaretta.
Le ho raccontato di ieri sera con Sami ma senza entrare nei dettagli,è la mia migliore amica si,ma non mi va di dire le cose private di Sami.
Si fanno presto le 8 così decidiamo di entrare subito prima di fare ritardo pure l'ultimo giorno,ci salutiamo e andiamo nelle nostre classi.
La giornata prevedeva le prime due ore in classe e le ultime due in cortile con tutti gli altri studenti.
Alcuni professori hanno approfittato per avvertire alcuni studenti sulla loro situazione scolastica,per fortuna io ero tranquilla,quest'anno ho fatto scintille,non ho giù neanche una materia e comportamento impeccabile,eccetto qualche nota😅.
Mi stavo annoiando così ho scritto a gioia di vederci in bagno per pausa heets.

G💞
Gr:amo
Gi:pausa heets
Gr:ti amo

esco dalla classe e vado in bagno,gioia sta al piano sotto al mio,ma andiamo al bagno del mio piano dato che c'è il bidello gentile che ci copre sempre.

B:ragazze una alla volta in bagno,le sapete le regole
Gr:ma marci dai ci conosci,5 minuti promesso.
B:e va bene,ma che siano 5,non 20 come vostro solito
Gi:sisi promesso 5

Andiamo in bagno io mi ero fatta prestare la iqos da una mia compagna di classe e lei ha fregato la heets a uno del suo piano.
Alla fine ci siamo perse in chiacchiere ed e suonata la campanella delle 10.

Gr:merda devo scappare in classe
Gi:eh anch'io.ci vediamo giù
Gr:va bene a dopo muah
Gi:muah.
Corro in classe e stavano già tutti uscendo,prendo la mia borsa e li raggiungo.
Appena arrivati in cortile cerco subito Gioia,la giornata stava di gran lunga migliorando,ci avevano fatto mettere la musica e tutti stavano cantando e ballando.
A un certo punto i rappresentanti di classe hanno improvvisato una specie di talent show.
C'è chi ha preso il microfono e ha buttato giù qualche rima,chi ha ballato,qualche stupida barzelletta per spezzare un po',e colmo dei colmi,jessica ha preso il microfono per cantare.
Dio mio,non penso di aver mai sentito così tanto dolore ai timpani,sembrava un maiale al macello.
Vabbè oltre a Jessica con la voce da gallina,e stato divertente,e passato anche abbastanza in fretta il tempo,infatti mancavano 5 minuti a mezzogiorno.
Ci mettiamo tutti davanti al cancello di scuola.
È iniziato conto alla rovescia io e gioia gasatissime di tornare a casa a dormire quando sento qualcuno da davanti urlare
X:ma sono quelli di 7zoo
Io e gioia ci guardiamo con gli occhi spalancati.
X:SI SONO LORO
X:O SIMBA LA RUEEEE
X:RONDOOOO
X:O SACKYYYYY
io parto subito,prendo Gioia da un polso e la trascino in mezzo a tutti cercando di farmi spazio.
Finalmente arriviamo appena davanti al cancello e
ODDIO ERANO DAVVERO LORO
R:CIAO RAGAZZEEE
X:oddio ma li conoscete?
X:ce li fate conoscere?
X:ma come fate a conoscerli?
Gr:che cazzo ci fate qua?
Neanche il tempo di rispondermi che la campanella suona,il cancello si apre e io e gioia gli andiamo in contro correndo.
Salto subito addosso a Sami come se non lo vedessi da una vita.
Gli do un sacco di baci in viso che lui ricambia
S:Ei piccola?,come stai?
Un sacco di domande che non stavo ascoltando
Gr:mi sei mancato
S:anche tu piccola,tanto.
V:Ciao eh
Gr:CIAO RAGAZZIII
gli corro incontro e li salutò uno ad uno.
Gi:ma cosa ci fate qua?
M:ma secondo te scema?🤣
Z:siamo venuti a prendervi
Az:sorpresaaaa
Gr:cariniiiii
Am:smettila di dire che siamo carini.
Mo:Vabbè dai fra,ammettiamolo,modestamente questa volta siamo stati proprio carini.
L'ha detto con una faccia da pavone che vi giuro sono esplosi tutti a ridere.
N:dai salire che vi portiamo a mangiare.
Gr:si un secondo che salutiamo.
Siamo andati a salutare i nostri compagni,quelli che mi stavano simpatici almeno.
Quando abbiamo iniziato a sentire che iniziavano le domande sui ragazzi siamo scappate.
Gr:io devo sentire mia mamma però.
Gi:anch'io.
Abbiamo chiamato le nostre madri e,stranamente tutto aposto.
Saliamo nelle macchine.
Io con Sami,Matti,zack e vale
Gioia con Naha,Moha,aziz e Amine.
Andiamo a prendere il mc,però lo partiamo da asporto.
Gr:pensavo venissimo a mangiare
S:ma va andiamo a casa
Gr:casa?
M:"casa" nell'hotel dove stiamo
Gr:ah ok ok
prendiamo e andiamo a mangiare in hotel.
Accendiamo il televisore e mettiamo su un po' di musica.

@Valepain's story

@ayoitsgrace @ayoitsgioia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@ayoitsgrace @ayoitsgioia

Dopo quella storia hanno iniziato ad arrivarci messaggi e richieste a raffica.
La mia ansia sociale dice NO.
C'è si mi faceva piacere che i ragazzi non si facessero problemi a mostrarci sui social,ma ciò comportava tante altre attenzioni,ogni notifica mi sale l'ansia sociale ancora di più🤣.
Vabbè,abbiamo passato la giornata in stanza con loro e verso l'ora di cena si sono offerti di portarci a casa nonostante non abitassimo troppo pantane da lì.
Abbiamo salutato tutti i ragazzi e io sono andata con Sami e Gioia con Mohamed.
V:noi stiamo in città qualche giorno,ci vediamo?
Gi:certo
M:lei madame ci degnerà della sua presenza?
Az:o ci abbandonerà per stare sola con Sami
Gr:ma va ragazzi certo che ci sono🤣
Salutiamo tutti ancora una volta e andiamo.
Allora,Sami e un cazzo di pericolo alla società,in macchina,in moto,anche a piedi non è troppo stabile🤣
Io prima o poi piglio un infarto ad andare con lui che guida.
Arriviamo davanti casa mia,mi saluta e faccio per scendere dalla macchina.
X:e così tu sei Sami?
alzo la testa,mia mamma

Je t'aime||SackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora