capitolo 23

357 10 1
                                    

*pov Sami*
V:fra ma che cazzo fai?
Mo:da quando sei tornato con lei?
S:ma non ci sono tornato infatti,non è vero un cazzo.
N:guarda come cazzo e andata via.
L:Sami...
S:che cazzo ci fai qua?poi che cazzo dici cge sei la mia tipa?ti ho mollato ancora mesi fa e ti avevo detto di non farti vedere più a sansiro
L:mi mancavi
S:a me no,ora levati dalle palle.
L:ma amore
S:e smettila di chiamarmi amore,non sono il tuo amore,non sono il tuo tipo,non sono niente per te,vattene via.
L:possiamo parlarne domani?
S:ma capisci o no?visto che ancora non l'hai capito mesi fa,ti ho MOLLATA,non stiamo insieme e non torneremo mai,non ti voglio.
L:ma perché no?
S:perché dovrei tornare con una che mi ha riempito di corna dal primo giorno,letizia levati dalle palle,per sempre,non ti voglio più vedere,non mi devi cercare,guardare,parlare,non chiamarmi,non scrivermi e men che meno presentarti a caso spacciandoti per la mia tipa,vattene lontano da me e restaci.
Scoppia a piangere e se ne va.
Sono stato duro si,ma cazzo,non capisce,io adesso come cazzo faccio a spiegare
tutto a grace?Quella pazza ha rovinato tutto.
S:e pazza quella cazzo
Ma:ma cos'è venuta a fare?
S:ma fra si e presentata qua a caso pensando che stessimo ancora insieme,ma è scema?
V:ah ma allora...
S:fra no,non sono tornato con lei,non lo farei mai per tutto quello che mi ha fatto,ma poi per grace,io voglio lei,solo lei.
Z:eh vai a spiegarglielo ora,non c'è la farai mai
S:ha rovinato tutto,almeno voi mi credete?
Mo:dovremmo?
S:si fra cazzo
merda come faccio ora?sento la faccia calda,mi si stanno riempiendo gli occhi di lacrime.
Non ho mai pianto per una tipa,ma grace cazzo,grace e diversa,non sono mai stato preso da una,non me ne frega mai un cazzo delle altre,ma di lei si,che cazzo ha quella ragazza,e come una cazzo di calamita.
Ho il viso tra le mani e non riesco a trattenere le lacrime.
Mo:merda...piangi?
V:fra ci tiene veramente a lei,si vede.
Zaccaria,il mio migliore amico,viene ad abbracciarmi e mi toglie le mani dalla faccia.
Z:fra stai tranquillo
Ma:si calmati,domani vado a parlarle,zac vieni con me?
Z:si,fra domani le parliamo noi e le spieghiamo cerchiamo di farle capire la situazione.
S:devo parlarle io
Ma:se vai tu ti prende a pugni e ti ammazza,devi lasciarla stare per un po',le parliamo noi
S:si risolvera?
Ma:non lo so
Z:ma noi ci proviamo
V:dai adesso andiamo a casa
Mo:si fra e inutile che continui a stare qua a pensarci,andiamo.
S: va bene.
Saliamo in casa,mi chiudo in camera e mi accendo una canna.
Ho detto ai ragazzi che volevo stare
solo,hanno provato a dissuadermi un po' ma alla fine mi hanno lasciato stare.

*pov grace*
Siamo arrivate a casa andiamo in camera,stavo ancora piangendo.
Gaia mi spiega che quella era la sua ex e che si erano mollati perché lei gli faceva un sacco di corna,ma che lui ci stava assieme tanto per,non gli fregava di lei e diceva che si era anche sempre visto che non gli importava.
Gr:io scendo a fumare
Ga:vuoi che veniamo?
Gr:no voglio stare un po' da sola
Gi:amo sei sicura?
Gr:sisi,tra poco salgo
Ga:va bene
Prendo l'accento o e il pacchetto di sigarette e scendo.
Ero in patio a fumare quando sento la porta del giardino aprirsi.
I:ei
Gr:ei
Si siede accanto a me
I:tutto bene?
Gr:per niente
I:vuoi parlarne?
Gr:sincera non molto
I:sami?
Gr:si...
I:sfogati,ti fa bene.
Gr:sta con un'altra
I:cosa?
Gr:già
Gli ho spiegato in breve cos'era successo.
I:la sua ex?
Gr:si
I:letizia?
Gr:la conosci?
I:si diciamo di sì
Gr:cioè diciamo?
I:beh un'anno fa,quando mio padre e la mamma di gaia ancora non stavano insieme,io uscivo con loro.
Gr:facevi parte del loro gruppo?
I:no ma va,però eravamo amici,uscivamo spesso.
Gr:perché eravate?
I:ora mi odiano
Gr:ah,e cosa c'entra letizia?
I:gaia ti ha spiegato del perché Sami l'ha mollata?
Gr:so che lei lo riempiva di corna
I:ecco
Gr:cioè?
I:gliele faceva con me
Gr:cooosaaaaaaa????
I:abbassa la voce scema
Gr:scusa😅
I:si comunque si,e quando Sami e venuto a scoprirlo l'ha mollata e tra me e lui è successo un casinò assurdo,che poi sincero a lui non è mai fregato un cazzo di lei,l'ha sempre ammesso,infatti ce l'ha sempre avuta solo con me,con lei nell'ultimo periodo cercava una scusa per mollarla e l'ha trovata,ma da un amico queste cose non te le aspetti.
Gr:vi siete picchiati?
I:nah,lui ha picchiato me,me le meritavo quindi sono stato fermo a farmele dare.
Gr:che casino assurdo
I:lei è pazza comunque
Gr:cioe?
I:cioè che quando Sami l'ha lasciata lei ha fatto finta di niente per mesi e continuava a stargli addosso.Si presentava a caso da lui chiedendogli di parlarne,lo cercava,ma lui le diceva di andarsene ogni volta.
Gr:si ma è diverso,e andata da lui chiamandolo amore e baciandolo
I:questo perché è uno stranzo,lascialo stare,puoi trovare di meglio
Gr:e più complicata di così,non mi affeziono a nessuno non l'ho mai fatto perché avevo paura,e facevo bene.penso che tornerò a chiudermi nella mia bolla🤣
I:ma smettila,sei così bella,e con tante belle qualità,sei sprecata chiusa in una stupida bolla
Nel mentre che mi dice queste parole piano piano si avvicina e mi mette un braccio attorno alle spalle e una mano sulla coscia.
Siamo a pochissimi centimetri di distanza e ci stiamo guardando negli occhi.
Si alterna a guardarmi le labbra e gli occhi,io sono immobile tipo pietrificata e non so minimamente cosa fare.
C'è si è bello,ma io non so perché sto ancora pensando a Sami.
Potrei farlo,fanculo Sami,mi ha solo presa per il culo,ma non riesco.
Per fortuna mi salvano gioia e gaia che bussano al vetro.
Ga:ei gre
Gi:amo tutto bene?siamo venute a vedere come stavi.
Gre:sisi tutto bene
Fanno per venire avanti e io e igor ci stacchiamo subito
Ga:ah ma ci sei anche te
Per fortuna essendoci buio non avevano visto niente.
I:sisi ma adesso me ne vado a dormire
Ga:va bene
I:buonanotte ragazze
Gr,ga,gi:buonanotte.
Si gira verso di me e mi fa l'occhiolino,si rigira entra in casa e va su.

Je t'aime||SackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora