(Capitolo #6 :) quanti sono felici quanto me!?!? Grazie per i consigli e per i commenti in generale!! Mi sembra ancora strano che qualcuno legga ciò che scrivo!!! Non ci posso credere!! Ma voi non vi adagiate sugli allori voglio sempre sapere cosa pensate se vi piace datemi anche solo un cenno di vita!!! Sto parlando troppo xD!! Ma non sforzo continuate a commentare!! E a mettere mi piace soprattutto!! ATTENZIONE!! Comunicazione importante da ora in poi pubblico dai 10 like! Proviamoci. Vi voglio bene FanforLove <3<3) Il bip della cassa è una droga non poso farne a meno, continuerei tutto il giorno ad ascoltarlo, mi piace sapere che tutte quelle cose verranno con me a casa mia!!! Il solo pensiero mi eccita!! Ma purtroppo questa esperienza mistica, se così si può definire, viene rovinata da Mattia che, con la testa appoggiata sulla mia spalla, sbuffa ancora e ancora... Mi irrita, meno male che questo è l'ultimo negozio non lo avrei sopportato un minuto di più... {Io} " Questo era l'ultimo negozio ora possiamo tornare a casa!!" dico esasperata {M} " Finalmente!!" lo sento gioire. Usciti decido di dover andare in bagno.. {M} " Non la puoi fare a casa??" mi implora Mattia {I} " No, devo guidare e non posso pensare alla pipì!!!" Mattia alza gli occhi al cielo e si siede per terra {M}" Veloce io ti aspetto qui" Corro verso il bagno più vicino con le gambe quasi accavallate, entro in bagno e prendo il cellulare di mio cugino [ non mi scappava veramente la pipì volevo vedere chi è la sua ragazza, non può tenermi nascosta una cosa del genere IO DEVO SAPERE!!!] Mi invio qualche foto ed esco. {Io} " Scusa non ho monetine" scherzo avvicinandomi a Mattia seduto a terra come un barbone {M} " Ah Ah simpatica" ironizza lui Quando non guarda gli infilo l'iPhone in tasca e mi avvio verso il parcheggio. Mentre camminiamo, lo sento parlare al telefono, incuriosita mi avvicino a lui e origlio. Non ci posso credere.... Sta parlando proprio con lui davanti a me??? Ma è impazzito, e lui come osa chiamare mio cugino quando ci sono io nei paraggi, allora è proprio rincoglionito!!!
STAI LEGGENDO
Fanforlove
Teen FictionPrologo Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e $am Vivo a Catania, ho 18 anni. Finalmente ho finito gli esami di maturitá, la libertá mi aspetta xD ( troppo drammatica). Io e la mia migliore amica Maria fra qualche giorno partiremo. Ancora non ho fatt...