(Nel ci posso credere... Avevo scritto il capitolo e non me lo faceva pubblicare... Voglio piangere ma per voi lo sto riscrivendo!! Vi giuro non ci posso credere come è possibile???? :'( Comunque non posso iniziare, anche se per la seconda volta, senza ringraziarvi tutti, non immaginate quanto mi rendete felice ogni volta che commentate o semplicemente mettete un semplice like!!! Domandina qual'è il nome femminile che più odiate al mondo?? Ora non vi rompo più ecco il capitolo Vi voglio bene FanforLove <3<3) Era Maria {Io} " Pronto" farfuglio, una maledetta lacrima scivola sulla mia guancia, che stronza, io cercavo di non piangere, volevo essere forte e quella decide di scappare via portandosi dietro le sue amichette. Piango. {Maria} " Clara??? Che hai??? Cosa è successo??? Clara rispondi!!!" dice preoccupata. Ma io continuo a piangere, i singhiozzi mi dilaniano il petto, non riesco a smettere { Maria} " Clara ti prego non fare così, qualsiasi cosa sia successa si sistemerà, non piangere, ti scongiuro, te lo prometto si sistemerà ma tu smettila calmati" mi implora con un filo di voce Io annuisco anche se non mi può vedere {Maria} " Dai, raccontami cosa è successo" continua {Io} " Oggi ho visto mio cugino..." dicendo questo nuovi singhiozzi mi percuotono {Maria} " Ah Mattia è sceso!!" esclama entusiasta {Maria} " Ma stai piangendo per questo?" chiede Scuoto la testa {Io} " No!! No no, certo che no siamo andati al centro, ci stavamo divertendo, avevamo deciso di vederci anche di pomeriggio e che sarei andata io da lui" continuo {Maria} " Ok..." {Io} " Quando chiama..." scoppio a piangere {Maria} " Chiama chi??" mi chiede incuriosita ( Continuo sotto<3<3)
STAI LEGGENDO
Fanforlove
Teen FictionPrologo Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e $am Vivo a Catania, ho 18 anni. Finalmente ho finito gli esami di maturitá, la libertá mi aspetta xD ( troppo drammatica). Io e la mia migliore amica Maria fra qualche giorno partiremo. Ancora non ho fatt...