(Che bello 10 like in pochi minuti sono felice :) non ci posso ancora credere!!! Grazie mille per i commenti!!! Vi voglio un mondo di bene!!! Non so che dire se non grazie <3<3 Sono senza parole Vi adoro FanforLove <3<3) Non ci posso credere, dopo tutto quello che è successo... Certo non posso impedire a Mattia di sentirlo, e neanche condannarlo, lui non centra niente; d'altronde quel vigliacco non ha neanche avuto le palle di dirgli cosa è successo... Lo odio. {M} " certo Paolo ci vediamo a casa mia.." gli sento dire Come a casa sua?? Quando??? Perché??? Non è possibile che si vedano oggi, oggi toccava a me stare con Mattia.... Avevano fatto dei turni, non può fregarsene. {Io} " Oggi IO sono con te.." gli ricordo infastidita {M} " o certo, certo" mi risponde distratto {M} " Ti va bene se viene anche mia cugina?" chiede a Paolo, non sento la risposta, in realtà non la vorrei sapere. Non mi va di passare un pomeriggio insieme a Paolo, non ancora almeno, non ho digerito del tutto la bastardata che mi ha fatto, ho bisogno ancora di un poco di tempo... {M} " Perfetto, a dopo" gli santo dire. {M} " questo pomeriggio ci divertiremo!!" dice entusiasta {Io} " Alla fine Paolo non viene più?" chiedo speranzosa {M} " Lo so che sei gelosa e mi vorresti tutto per te, ma oggi mi dovrai condividere" scherza lui {Io} " Oh quindi viene..." concludo io delusa e irritata, si può essere così coglioni e stronzi?!?! Vuoi vedere che ora viene con la sua ragazza del cazzo!!! Lo so che vuole fare, me la vuole sbattere in faccia quello stronzo!!! Non ci posso credere!!! Devo calmarmi... Magari prenderò una scusa.... Farò finta di stare male... Deciso farò così. ... A casa.... Devo finire la valigia. Metto le ultime cose. Mia mamma mi chiama {Mamma} " Clara ti vogliono al telefono" urla Rispondo ed è... ( spero vi piaccia!!! Vediamo se riusciamo ad arrivare a 15 like, mi basta anche solo un commento <3<3 )
STAI LEGGENDO
Fanforlove
Teen FictionPrologo Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e $am Vivo a Catania, ho 18 anni. Finalmente ho finito gli esami di maturitá, la libertá mi aspetta xD ( troppo drammatica). Io e la mia migliore amica Maria fra qualche giorno partiremo. Ancora non ho fatt...