W: Cara Elisa, è lo stesso motivo, anche se sarei tentata di mandarti dato che poi sarai sola se no, ma come farai ad allenarti?"
E:" Potremmo chiedere al preside di potermi lasciare un po di spazio nella foresta, non mi farò vedere da nessuno."
Già perché Elisa partecipava a tutte le gare con una maschera sul volto, non voleva essere fermata per strada per un autografo solo a 12 anni.
W:" Andremo oggi stesso a fare questa proposta, porta la maschera non si sa se vuole delle prove."
Salii in camera e la presi.
Mi ricordo ancora quando l'ho creata, l'ho fatta io perché volevo che nessuno l'avesse uguale.
Sopra essa ho dipinto un cielo, con la luna piena e le stelle.
L'ho creata circa a 6 anni.
Se non l'avessi creata non potrei neanche portare a spasso le mie cagnoline.
Prima di partire verso Hogwarts chiesi a Walburga:" Ma come faccio con le cagnoline e tutti?"
W:" Oh anche per questo chiederemo a Silente, i gatti puoi portarli anche nelle mura senza il suo consenso, si può, i cani, i criceti, i coniglietti non so. Gianni stessa storia dei gatti."
E:" White e Akira fanno le loro passeggiate solo loro due e quando fischio arrivano, quindi non penso possa essere un problema."
W:" Si non penso proprio sia un problema, per i cagnoline potrà chiedere un occhio?"
E così ci smaterializziamo ad Hogwarts, oltre il confine dato che non si può.
Era bellissima, proprio come l'aveva descritta Sirius, un castello fantastico.
A casa purtroppo non è più considerato molto bene dato che è finito in Grifondoro.
Mi dispiace per lui, io spero di essere con lui, alla fine non sono proprio una Black, e pace se Walburga si arrabbierà, io voglio solo stare con Sir.
Nel frattempo che penso a questo arriviamo davanti a un gargoyle di pietra.
Sarà il triplo di me.
Walburga disse qualcosa che non capi perché non facevo attenzione, stavo guardando quel posto magnifico.
Il gargoyle si sposto lasciando vedere una scala a chiocciola.
Saliamo e finite le scale ci troviamo davanti una porta busso e un uomo disse:" Avanti."
Entriamo e mi ritrovo un uomo sui 70-75 anni, non so perché, ma pensavo che il preside fosse più giovane.
Va be Walburga lo saluta e inizia a discutere, in mentre osservo la stanza è fantastica, ci sono una sacco di oggetti strani.
Non faccio caso alla conversazione, appena finisco di guardare la camera inizio ad ascoltare.
W:" Quindi Silente volevo chiedere se mia figlia potesse avere il permesso di portare le sue cagnoline e di potersi allenare nella foresta proibita."
S:" Mia cara le cagnoline possono venire a una condizione."
W:" Quale?"
S:" Vengano da me una volta al mese, ho un debole per gli animali, stessa cosa per gli altri animaletti."
E:" Grazie."
S:" Di niente cara, per gli allenamenti okay, ma preferirei se Hagrid la guardasse, casomai cadesse la può aiutare."
W:" Trovo saggia la sua scelta e io sono più che sicura di lasciarla in buone mani."
S:" Non si pentirà della sua scelta e le volevo chiedere una cosa su Elisa, gioca a Quinddich?"
W:" Un po, gioca con i suoi fratelli,è brava perché?"
S:"Curiosità, per varla andare subito al secondo anno dovrà fare degli esami per capire come è stato lo studio a casa."
W:" Quando si farà?"
S:" Quando vuole la signorina."
E:" Per me va bene anche ora."
S:" Perfetto allora chiamo gli altri professori."
Dopo 5 minuti arrivano delle persone deduco essere i professori.
Inizia una donna alta, con un abito verde smeraldo, mi fa delle domande su teoria della trasfigurazione e rispondo correttamente a tutte, poi passa alla pratica anche qui tutto perfetto.
E così tutti i professori, dal primo all'ultimo.
E con tutti tutto giusto.
Bhe sono una secchiona, anche se non studio molto dato che comprendo al volo, lo leggo una volta e finito.
Bhe devo dire che erano tutti scioccati e io imbarazzata.
Dopo 30 minuti mi dicono:" E con grande onore gli diciamo che lei dal 1 settembre farà parte del 2 anno a Hogwarts."
Sono felicissima, ma ancora più felice è la donna con l'abito verde smeraldo.
Non vedo l'ora di capire chi sia.
Stavamo per partire, ma chiedo a mia madre:" Madre, possiamo non dirlo a nessuno? Voglio fare una sorpresa."
W:"Si certo."
Era difficile mantenere un segreto a tutti, ma c'è l'ho fatta.
Skip time
È il 1 settembre e oggi si parte!!
Mio padre, che alla fine lo ha saputo solo lui, mi portò al binario tra il 9 e il 10, gli chiesi:" Ma padre dov'è il binario 9¾?"
O(orion):" Devi attraversare il muro tra il binario 9 e 10."
E:" Sicuro?"
O:" sicurissimo."
E:" Okay."
Mi misi a correre verso esso e non mi schiantai.
Orion mi da una mano a mettere a posto la valigia e i mi siedo nella cabina dei Malandrini apposta.
Dopo un po il treno inizia a riempirsi, io mi sono messa una felpa con cappuccio che mi copre la faccia, rubata a Sir, e jeans larghi strappati.
I miei animaletti gli ho nascosti.
Se no mi riconosce.
Dopo 5 minuti arrivano e fuori dalla porta dicono:" Ma chi è?"
Un ragazzo alto con capelli mori che capì si chiamasse Remus ribatte:" Non lo so, ma è arrivata prima lei."
Sir apri la porta e appena vide il mio nome sulla valigia posata ai miei piedi urlo:" Stronza! Vieni a Hogwarts e non me lo dici?!"
Mi tolgo il cappuccio e dico:" Anche io sono felice di vederti."
Lo abbraccio sotto gli sguardi confusi dei suoi amici, poi un ragazzo con i capelli in disordine e occhi color miele circondati da un paio di occhiali ipotizzo:" Sirius si è fatto la ragazza e non c'è li dice."
S:" Ma siete deficenti?
Il ragazzo:" no sono fantastico."
E:" Non sono la sua ragazza, ma sua sorella."
R( ragazzi):" Ahhhhhhh."
E:" Eh."
Si presentano e facciamo amicizia poi Sir salta fuori con un:" Ma perché non studi più a casa?"
E:" è una noia stare a casa, non puoi manco fare gli scherzi, dai si va a scuola per divertirsi mica per studiare!"
J:" SIRIUS PERCHÉ CI HAI TENUTO NASCOSTA QUESTA MALANDRINA?"
S:" Ehm è mia madre che l'ha deciso."
Parliamo e dopo molte ore arriviamo.
Silente fa un discorso:" miei cari studenti vi ricordo che è vietato entrare nella foresta proibita e che da quest'anno al secondo anno si aggiungerà una nuova studentessa, a quelle parole entrai.
S:" Elisa."
Cammino verso alla donna sempre vestita con io suo abito verde smeraldo, che ho capito sia la professoressa McGonagall, mi mise il cappello Parlante in testa, mi sussurra delle parole e infine disse...
STAI LEGGENDO
il re e la regina degli scherzi
RomanceElisa Bianca Black. questa storia parla di una ragazza che amerà James Potter. Non dico più di tanto, Elisa non è cone me altre e scoprirete il motivo. James cosa farà? Si innamorerà? scopritelo leggendo. ⚠️ Attenzione ⚠️ Questa storia NON contien...