parte 12

24 5 2
                                    

In pratica è successo che...
Fash back
Lily entra in sala comune e vede me e marlene che stiamo parlando di quidditch.
L:"Ehi ragazze, avete già fatto i compiti?"
M&E:" Non ancora."
L:" Ma quando aspettate a farli?!"
M:"Emh quando abbiamo finito di parlare?!"
L:" Certo che non pensate mai allo studio!"
M:" Sai a me e a Elisa interessa anche coltivare le nostre passioni e avere una vita sociale al di fuori dei libri!"
L:" Ma vi rendete almeno conto che non state studiando, metterete in pericolo la vostra carriera scolastica!"
E:" Lily, io e Marlene sappiamo quel che facciamo!"
Fine fash back
Fash back parte 2
Io e Marlene stiamo passeggiando discutendo di quanto Lily fosse noiosa certe volte, è passata qualche ora dalla litigata con Lily.
Vediamo i Malandrini e andiamo a salutarli, vediamo che stanno facendo uno scherzo a qualcuno.
Mi avvicino e gli chiedo:" Ma per chi è?"
J:" Per Pivellus."
E:" Ci sarà da ridere"
Faccio un sorriso Malandrino e nel frattempo anche Marlene si è avvicinata.
Al nome Pivellus io e Marlene iniziamo a prenderlo in giro, solo che con Lily no potevamo divertirci.
Dopo 2 minuti arriva Pivellus, passa proprio nel punto esatto.
Pesta una corda e bom, un secchiello di vernice gli si versa addosso.
Io e tutti gli altri scappiamo a ridere.
I serpeverde ci guardano con puro odio a parte Narcissa che sta morendo dentro per non ridere.
Prima che arrivi la McGonagall io e la mia bestia c'è la svigniamo.
Fine flash back
Bhe da quel giorno Lily l'unica volta che ci ha parlato è stato quando ci ha riempita di insulti.
Già quando a saputo che io e Marlene eravamo lì e stavamo ridendo dello scherzo si è infuriata.
Bhe...
Ecco cosa è successo.
Fash Back
Io e Marlene stavamo ancora ridendo dello scherzo era passata un'ora.
Una Lily incazzata interrompe le nostre risate.
L:" Stronze, no vi siete mai chieste se è bello prendere in giro la gente?!
Siete delle stronze, della puttane, delle troie, delle vergogne."
No è andata troppo oltre, Marlene mi guarda e io annuisco, ci capiamo con lo sguardo e mi aveva detto la insultiamo anche noi.
E:" Ma vieni da Troia, no perché dopo la guerra..."
M:"...i suoi abitanti si sono sparsi nel mondo."
E&M:" ahahahaha."
Da uno schiaffo a Marlene e io le do un pugno sul naso e poi un calcio nella pancia, non deve toccare la mia BFF.
E:" Stai bene Marlene?"
M:" Si."
Sapevo che le faceva male e quindi con lo sguardo le dissi, dopo guardiamo.
Lei annuì.
Lily si è rialzata e mi stava per dare uno schiaffo, ma io la fermo a mezz'aria e le metto il braccio dietro la schiena.
Cade.
E:" Oh Mio Dio, come sta il pavevimento?
Poverino, ti sei fatto male?"
Dico rivolgendomi al pavimento.
L:" Come osi?
E:" Già hai ragione, come oso toccare una come te?
Che schifo!"
M:"bhe Lily pensa che non ti dovevi mettere contro di noi."
Lily scappo peccato ero solo all'inizio.
Appena uscita do una mano a Marlene per guardare che gli aveva fatto, con un incantesimo la guarisco, c'era solo un po di rossore.
Povera Malene.
Fine flash back
Dopo che Lily non ci parla più i nostri voti si alzano, abbiamo più voglia di studiare, almeno io do ripetizioni a Marlene, ho sempre eccellente anche se non studio, così posso aiutare sempre Marlene.
Bhe devo dire che va molto meglio.
Pov' James
Ho saputo che Lily e Elisa hanno fatto rissa, a quanto ho capito ha iniziato Lily che ha iniziato.
Vado da Elisa a vedere ste sta bene.
È da un po che non provo più gli stessi sentimenti per Lily.
Vado da Elisa.
Apro la porta e vedo...
Angolo Scrittrice
Ciao come state?
Io bene, oggi è il mio compleanno.
Elisa Bianca Black

il re e la regina degli scherzi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora