parte 7

24 4 2
                                    

Mi sussurra:" Oh, un altra Black.
Vedo molto coraggio, ma sei anche leale, intelligente e non ti lasci mettere i piedi in testa.
Dove ti metto?"
Passarono 5 minuti, poi altri 5 e dopo un altro po esclama...
C( cappello):" GRIFONDORO!!!"
Vedo Sir che fa i balzi di gioia e anche il resto dei Malandrini.
Bhe in realtà tutti esultano.
Dopo di me passano altri ragazzi prima di Reggie.
Ci mise poco il cappello a decidere.
Purtroppo è serpeverde come il resto della famiglia.
Io e Sirius, bhe siamo le pecore nere da oggi.
Walburga chiama così Sir da quando è Grifondoro, e lo insulta pesantemente perché è amico dei mezzosangue, traditori del loro sangue e babbani.
Tutte scemate per me.
Non ci penso, mangio insieme ai ragazzi e dopo mi fanno vedere la scuola.
Bhe che dire è come l'ha descritta mio fratello.
Fantastica.
Finito il giro torniamo nella sala comune e iniziamo a parlare.
Dopo qualche minuto si avvicina  a noi una rossa che dice:" Ciao, te devi essere Elisa vero?"
E:" Si."
L:" Piacere Lily Evans."
E:"Il piacere è mio."
L:" Volevo solo dirti che sarai in camera con me e delle altre ragazze, se vuoi ti posso accompagnare così ci conosciamo meglio."
E:" Certo, mi farebbe piacere, ciao ragazzi a dopo."
Iniziamo a parlare del più e del meno e presto capiamo di avere molto in comune.
Arriviamo in camera e trovo altre 3 ragazze.
E: Ciao, sono Elisa."
R( ragazze):" Ciao!"
Poi una bionda parla e sì presenta:" Ciao io sono Marlene, lei è Alice e invece lei è Emmeline, piacere di conoscerti."
E:" il piacere è tutto mio."
M:" Che ne dite se stasera facciamo una serata tra ragazze? Così conosceremo meglio la nuova arrivata."
E:" Per me va bene per voi?"
R( ragazze):" Ovviamente."
Sorrido e inizio a mettere apposto i miei vestiti mentre li sistemo Marlene esclama:" Oh Godric, quanti vestiti hai, io non ho manco il millesimo della tua roba!"
E:" Oh e pensa che ho lasciato la maggioranza a casa."
Marlene era tipo schok, because.
Mi misi a ridere per la sua espressione e conteggiai tutte, dopo un bel quarto d'ora che ridevamo ci fermarmmo.
E chiesi:" Ehm, ragazze, ma qualcuna è allergica al pelo?"
R:" No perché?"
Allora presi i miei tesorini e gli mostrai.
Tutte erano intenerite.
L:" Ma silente lo sa?"
E:" Certo e pensa che ha detto che DEVO una volta al mese lasciarli un attimo a lui perché vuole coccolarli."
M:" Ho scoperto un segreto di Silente, ama gli animali, wow."

Ridemmo per un po e lascio girare gli animaletti in giro, si devono ambientare.
La serata andò bene e abbiamo fatto un sacco di gossip.
Dopo la serata dura, ma bellissima ci addormentammo in un sonno profondo.

Angolo Scrittrice
Ciao a tutti come state?
Spero bene, volevo ringarziare sonounafangirl0122 che con un semplice messaggio mi ha fatto sorridere, consiglio di leggere la sua storia a dir poco fantastica.
E niente buona giornata.
Elisa❤💖

il re e la regina degli scherzi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora