avevo avuto la nausea per tanti giorni, non mangiavo da 3 giorni, vabbè almeno stavo dimagrendo 😍💪. avevo detto questo anche alle mie amiche ed erano preoccupatissime! pensavano avessi una malattia o che fossi incinta. non so qual'è peggio per me 😟. i sintomi peggioravano, mi faceva male la testa e ero stanchissima. vabbè ovvio, io mi allenavo ogni giorno per avere il...😝avete capito. per questo aveva senso la mia stanchezza. non avviasi subito la mamy per non preoccuparla, ma sapevo che qualcosa dentro di me stava cambiando... avevo paura che era davvero quello che pensavo... ERO INCINTA?!?! di nascosto andai a comprare un test, ovviamente specificando alla commessa che non era per me. arrivai a casa e me lo ficcai dentro... provai piacere ma in realtà non era quello il modo giusto di usarlo!! dopo aver fatto tutto aspettai. gli attimi più ansiosi......😢 ad un certo punto, mentre aspettavo il risultato, il papy entrò e mi chiese cosa stessi facendo lì! io dissi che semplicemente avevo un po' di nausea e che stavo aspettando di vomitare! lui quindi, preoccupato per me, se ne andò chiamando mia madre. aiuto! ora se vieni qui è un casino!!! in più il risultato era pronto! lo vidi preoccupata. ero....
nota dell'autrice 💗
ciao!! sono finalmente tornata su wattpad, mia madre me lo aveva tolto ma ora abbiamo chiarito finalmente 🥺magari farò una storia dove vi dico cos'è successo e perché ho dovuto abbandonare i social. per fortuna mi ha lasciato usare wattpad😍, ma non posso più usare instagram 😢
alla prossimaaaaa 🥰🥰
STAI LEGGENDO
immagina... - Sfera Ebbasta X y/n
Romanceimmagina di essere la fidanzata di sfera e di scoprire di essere incinta...