dopo un mese...
siamo a settembre merda, questo vuol dire? di ritorna a scuola.
questi mesi con i walton sono stati stupendi, tra poco io e jaden faremo 5 mesi di fidanzamento, mi sembra ieri che si siamo fidanzati e lo amo tantissimo.
mi manca però divertirmi uscirmi sempre la sera, andare a fare after.
però che devo dire l'estate è finita ed ora dobbiamo ritornare a scuola.
in questo momento sto scendendo le scale per andare a fare colazione, sono esattamente le 7 e tra mezz'ora devo essere pronta perché i walton mi accompagnano a scuola.
mi preparo un toast con la nutella e un succo di frutta.dopo un po' ho finito e sono le 7:10 perfetto ho tempo, salgo le scale più velocemente senza cadere e scelgo l'ouftit per la scuola:
mi trucco mettendomi solamente il mascara ed esco.
jay: giorno t/n, come va?
t/b: n'a merda non vojo anda a scuola.
jad: lo pensò pure io perché non la saltiamo?
jay: non possiamo jaden.
jav: va bene dai entra t/n.
entrò in macchina e come sempre mi metto vicino a jadenskip time
dopo un po' arriviamo e che dire ci sono tantissime persone, che non conoscevo l'esistenza e come sempre ci sono le più troie di questa fottutissima scuola.
ava: ma guardala, ma come ti sei conciata?
t/n: ma la smetti di criticarmi? ma vai a romperete le palle ad altra gente? che ti sopporta.
ava: ma come ti permetti, sei una puttana che si crede dio sceso in terra, sei solo una merda lo vuoi capire?
t/n: ti sei descritta.
dopo questo discorso la campanella suona e che dire buon inizio secondo anno scolastico a me e buon inizio tortura sperando che il prossimo anno non sarà così.
spero che nel mio futuro jaden mi chieda di sposarlo e si voglio una famiglia con tanto bambiniii.
hahahahahaha che ridere.
beh come dire vado in classe che è meglio sennò faccio tardi, ci ribecchiamo ovviamente spettatori è stato un piacere raccontare la mia storia.________________________________
eii ciao beh ecco la fine di questa storia, spero che vi sia piaciuta e scusate ancora se è corto ma non avevo idee per concludere solo qualche frase hahaha.
non so se farò storie però vi aggiorneró🫶🏼
ve se amala vostra
-mary
STAI LEGGENDO
poi arrivi tu...// jaden walton
Fanfictiont/n una ragazza dolce con chi vuole e stronza, non crede più nell'amore da quando il suo fidanzato Noah l'ha tradí con la sua migliore amica. Si dovrà trasferire insieme alla sua famiglia in Atlanta, per motivi legati al lavoro del padre. Nella sua...