Mi sono appena svegliata,mi sto preparando per andare a scuola.
Vado in bagno: mi lavo, mi vesto e mi trucco.sto scendendo dalle scale e mi ritrovo jayla davanti.
jay: andiamo cuore?
t/n: si andiamo.
usciamo da casa mia e ci diregiamo verso la macchina. Sta guidando jaden ho tanta paura che ci potrebbe far schiantare.
t/n: ah stai guidando te?
jad: giorno anche a te, eh si.
t/n: basta che non ci fai ammazzare. Approposito, jayla mi sono dimenticata di dirti una cosa.
jay: cosa cosa.
t/n: oggi pomeriggio esco con CARL.
jay: AAAAAA DAVVEROOO????
t/n: siiii, mi devi aiutare.
jay: ci pensa a tuffo zia jayla.
t/n: grazie ti amo.
jav: si deve comportare bene questo con te, non ti deve far soffrire.
t/n: tranquillo cuore non mi farà soffrire.
jav: buon per lui.
jad: jav pssss jav.
t/n: gaurda che si sente anche se parli così siamo in macchina demente.
jad: zitta teskip time
siamo appena arrivati a scuola e io mi dirigo subito in classe, appena arrivò trovo carl.
carl: ei ciao bellezza.
t/n: ciao carl, allora oggi dove mi porti?
carl: ei ei angioletto ti porto in un posto in cui non ti dirò il nome.
t/n: ma daii
carl:sei stupenda.
Arrossisco un po', mi sento bruciare con lo sguardo mi giro e noto che è jaden.
Incomincia la lezione e mi sento lo sguardo fisso di qualcuno, mi giro e noto che è carl, allora io gli sorrisi e lui ricambio il sorrisoskip time
stavo per andarmene quando qualcuno non mi ferro il polso.
t/n: dimmi ca-jaden?
jad: si sono io, cosa pensavi di fare con carl stamattina eh??
t/n: ma che cazzo ti prende, potrò parlare con lui o no? non me lo devo impedire tu con chi posso parlare o no.
jad: si invece.
t/n: oh ma smettila.
E me ne vado, non capisco che gli prende in questi ultimi giorni bah.________________________________
eii ciao scusatemi se è corto 🫶🏼
STAI LEGGENDO
poi arrivi tu...// jaden walton
Fanfictiont/n una ragazza dolce con chi vuole e stronza, non crede più nell'amore da quando il suo fidanzato Noah l'ha tradí con la sua migliore amica. Si dovrà trasferire insieme alla sua famiglia in Atlanta, per motivi legati al lavoro del padre. Nella sua...