2

55 4 0
                                    

È finalmente il grande giorno.
Sono precisamente le 05:30,il nostro aereo per la Corea parte alle 07:12.
Mi sono appena svegliata e già sento i miei urlare e litigare.
Odio sentire le loro urla.
Mi alzo dal letto e mi dirigo direttamente verso il bagno dove mi lavo la faccia e i denti.
Scelgo dei vestiti comodi e freschi da mettere.
Scendo giù.
-dov'è tuo fratello?-dice mio padre.
-non lo so-dico fredda
-vallo a svegliare-
Vado di sopra e lo vedo andare in bagno
-muoviti!-gli dico
-si!-dice con la voce ancora assonnata.

<<Skip time>>

Siamo in aereo.
Arriveremo tra 16h.
Cerco di dormire perché mi annoio da morire.
-yun?-dice Taeyong
-mh si?-dico senza aprire gli occhi
-vado un attimo in bagno-
-ok-dico

Sono passati 10 minuti e Taeyong non è tornato,questa cosa non mi fa dormire.
-mamma,ma Taeyong?-dico girandomi per parlare con mia madre
-non lo so..è in bagno-dice
Mi alzo per andare in bagno,quando finalmente lo vedo uscire fuori.
-ma dov'eri finito?-
-me la sono vista brutta..la porta non si apriva più-
-taeyong..ahh-dico dandomi un pacchero in fronte.

<<Skip time>>
Finalmente siamo arrivati,abbiamo noleggiato una macchina e siamo arrivati alla casa.
È davvero grande, è fatta di legno ed è a vetri,ha due piani.
Tutto intorno c'è il lago e tanti alberi, è in un posto quasi sperduto,come se fosse una foresta; c'è un piccolo ponte che porta ad una piccola barca per poter andare al lato opposto.
Più dietro la casa in lontananza c'è un'altra casa simile alla nostra.
Mentre iniziamo a prendere le nostre valigie ecc vediamo qualcuno venire verso di noi.
-oh eccovi,siete arrivati!-dice una signora;solo dopo essermi voltata riconosco il suo viso,è la madre del caro amico di Taeyong, Jaehyun.
-Dio,Hayoon da quanto tempo-dice mia madre
-ciao caro-dice il marito della signora salutando mio padre.
Solo ora vedo davanti a me un ragazzo alto..con capelli tinti di un color nocciola chiaro,con degli occhi castano scuro,deve essere jaehyun..mi sta sorridendo e sul suo volto si sono formate delle fossette..tutto intorno a lui si è fermato,proprio come il mio cuore..sembra un angelo..
-ma guardati,sei cresciuta tantissimo-dice accarezzandomi la testa.
-ah..eh..si,beh anche tu-dico cercando di sorridere.
Poi abbraccia Taeyong.
-date qua vi aiutiamo con le valigie-dice la signora
-ma non ce n'è bisogno-dice mia madre
-signora non si preoccupi-dice jaehyun prendendo la valigia che stavo portando e regalandomi un sorriso a trentadue denti.

<<Skip time>>

Una volta portato tutto dentro diamo un'occhiata alla casa.
-questa è la tua stanza-dice Jaehyun.
È abbastanza grande ha un letto matrimoniale di legno,una scrivania e un armadio del medesimo materiale.
È fatta davvero molto bene.
-ti piace Sooyun?-dice Jaehyun mettendo le mani in tasca e alzandosi sulle punte
-si tanto-dico guardando il quadro sul letto che sembra essere al quanto strano..
Mentre cerco di andarci vicino qualcuno ci chiama.
-Sooyun!-è Taeyong.
-devi assolutamente venire a vedere-dice,così lo seguiamo
-guarda qua!-dice portandomi in una stanza buia con un proiettore,un divano,una ps4 e una TV.
-cosi possiamo vedere tutti i film horror che vuoi-dice
-oh a te piace l'horror..anche a me molto-dice Jaehyun sorridendo,poi continua-la TV e la ps4 puoi metterla anche in camera tua-dice rivolto a Taeyong.
-ragazzi!venite giù!-è nostra madre
Andiamo giù.
-ora che avete visto la casa,sistemate le vostre cose che poi mangiamo qualcosa e andiamo a dormire-dice
-ok-rispondiamo all'unisono
Jaehyun e Taeyong se ne vanno per conto loro e io inizio a sistemare le cose nella mia stanza.
Apro i cassetti mettendo tutte le mie cose,cuffie,caricatore,e soprattutto cosa più importante il mio inalatore per l'asma.
Già..ho l'asma,da quando avevo 6 anni,non ci sono nata..quindi non c'è probabilità che si tolga.
Odio avere l'asma..certe volte anche se bevo dell'acqua fredda non riesco a respirare,o anche se parlo velocemente.

<<Skip time>>

Siamo scesi per mangiare,la madre di jaehyun ci ha dato qualcosa preparato da lei.
-Caro vuoi mangiare con noi?-dice mia madre
-no signora davvero grazie ma ho delle cose da fare ed è tardi-dice sorridendo.
-oh d'accordo-dice mia madre.

Una volta finito di mangiare,andiamo tutti a dormire.

Spazio autrice
Heey,spero chi vi stia piacendo:).
Ancora non ho deciso quando pubblicare i capitoli ma,ci sto lavorando.

La Casa Sul Lago-Jung Jaehyun.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora