<<Sooyun's pov>>
Mi sono addormentata nel bel mezzo del film..che stupida..
Mi alzo per prendere il mio cellulare per vedere che ore sono.
Cavolo sono le 18:21.
Scendo dal mio letto e vado giù.
Non c'è nessuno strano.
Sento delle voci,magari sono fuori.
Esco fuori e vedo mio fratello di spalle che guarda qualcosa
-taeyong-lo chiamo ma non si gira
Mi avvicino a lui e gli tocco la spalla,si gira..ma la sua faccia non è normale è deforme..è piena di sangue..è orribile,inizio ad urlare.
Apro gli occhi.
Era solo un sogno..
-che succede Sooyun?!-
Penso di aver urlato nel sonno
-che è successo?-è Taeyong
-penso di aver avuto un incubo-dico toccandomi la testa
-devi smetterla di guardare cose horror stupida-dice
-che ore sono?-
-precisamente le 18:21-dice guardando il suo cellulare.
Fanculo..voglio pensare sia solo una stupida coincidenza.
-dove sono gli altri?-
-mamma e papà sono di sotto che non fanno un bel niente e io stavo giocando alla PS con Jaehyun-dice
Sento dei brividi lungo tutta la schiena fino a tutto il corpo..come se qualcosa mi sia passato dentro.
-Sooyun..ti senti bene?-dice Jaehyun entrando nella stanza
-forse hai l'asma?-dice Taeyong
-no..no sto bene-dico
-hai l'asma?-dice Jaehyun
-si..purtroppo-
-vogliamo fare qualcosa?-dice Jaehyun cambiando argomento.
-si..mi annoio-dico
-ah si, c'è una piccola casetta di legno qui vicino,vogliamo andare lì?-
-si perché no-dice Taeyong
Prendo il mio telefono,il mio inalatore e lo metto nella tasca del mio vestito e scendiamo giù.
-è tanta strada da fare?-dico
-beh..più o meno-dice jaehyun
-hai l'asma?-mi chiede Jaehyun avvicinandosi a me in modo..al quanto particolare.
-no no,continuamo a camminare-dico facendo un sorriso forzato.
Non voglio sembrare una guastafeste,non è nulla di grave in fondo,quindi anche se ora ce l'ho è leggera.
-se corriamo arriviamo prima..chi arriva ultimo pagherà un pegno!-dice Jaehyun iniziando a correre.
-se tu non ce la fai non correre-dice Taeyong.
-no non preoccuparti-dico iniziando a correre superandolo.
Ad un certo punto mi fermo,ora davvero ho bisogno di usare il mio inalatore o mi sentirò male.
Guardo la mia tasca ma il mio inalatore non c'è.
Il fatto che io non lo trovi mi mette troppa ansia.~narratore~
Sooyun sta andando nel panico,non trova il suo piccolo salva vita,non riesce più a rispirare,i suoi polmoni si stanno ristringendo sempre di più.
-taeyong!-l'unica cosa che riesce ad urlare
-sooyun!-dice il ragazzo girandosi per andare verso la sorella.
Sooyun fa segno che ha bisogno del suo inalatore.
-hai perso il tuo inalatore?..cazzo,respira lentamente,calmati,lo troveremo,non ti preoccupare-dice il ragazzo cercando di tranquillizzare la ragazza.
Nel frattempo dietro di loro c'è Jaehyun,con una faccia al quanto seria,e distaccata dalla situazione,che nasconde qualcosa dietro di sé.
-deve esserle caduto qui da qualche parte mentre correva-dice Taeyong
-mi dispiace averla fatta correre io non volevo-dice Jaehyun mostrandosi dispiaciuto
Intanto Sooyun sta sbiancando e si accascia a terra.
-la porto a casa,vedi se riesci a trovare il suo inalatore-dice prendendo in braccio la ragazza,la quale riesce a malapena a respirare,le ghiandole della parete dei bronchi hanno prodotto del muco,che riduce lo spazio del passaggio dell'aria,e per lei diventa sempre più faticoso respirare.
I due sono andati via e Jaehyun è solo.
-cazzo cazzo cazzo!-dice dando un calcio all'accumolo di foglie per terra
-non ci riesco-dice prendendo l'inalatore della ragazza dalla tasca dei suoi pantaloni,per poi correre da quest'ultima.
Entra in casa e Sooyun è sulla sedia che beve dell'acqua.
-ho..trovato il tuo inalatore-dice Jaehyun col fiatone e quasi le lacrime agli occhi.
-grazie..abbiamo usato uno che aveva qui di riserva-dice la madre della ragazza.
-mi dispiace..io non volevo-
-è tutto ok,non è colpa tua,Sooyun doveva stare più attenta,ormai sono anni è abituata-dice la signora per rassicurare il ragazzo.<<Skip time>>
~Sooyun's pov~
-Sapeva che avevi l'asma..allora perché ci ha fatto correre..-dice Taeyong
-ma si capirai,è colpa mia,non avrei dovuto correre e avrei dovuto stare più attenta a non far cadere il mio inalatore-
-ragazzi scendete di sotto!è pronta la cena!-
-andiamo-dice Taeyong.Mentre mangiamo qualcuno bussa alla porta.
-vado io-dice mio padre
Sbircio per vedere chi è;è il padre di Jaehyun.
Mio padre torna a tavola.
-chi era?-dice mia madre
-il signor Jung,ha detto che più tardi faranno una specie di festa e ha chiesto se potevamo andare-
-oh certo perché no-dico guardando taeyong e lui annuisce.<<Skip time>>
Io e Taeyong stiamo andando dalla famiglia Jung senza i nostri.
Stavano litigando..mio padre priva mia madre di essere libera,ed è "geloso" per questo non verranno..da una parte meglio così,inizierebbero a litigare anche in mezzo alle persone.
-oh siete arrivati-dice Jaehyun abbracciandomi,mi ha presa alla sprovvista ma,ricambio l'abbraccio.
-venite sedetevi-dice la madre di Jaehyun.
Sono tutti seduti a cerchio intorno al fuoco.
Il padre di Jaehyun ci dà dei teli per poterci sedere a terra.
Ci presentiamo ad alcune persone che sono qui,sono tutti così strani..non so.
Sono una decina di anziani e 3 ragazze.
-vogliamo ballare un po'?-dice la signora Jung.
Il signor Jung mette una musichetta dalla radio.
-vieni-dice Jaehyun porgendomi la mano.
Si mettono tutti in cerchio intorno al fuoco.
Iniziano a battere le mani a ritmo,io mi limito a imitare quello che fanno.
Fanno diversi strani passi con i piedi,poi Jaehyun mi prende a braccetto e iniziamo a girare,mi guarda con quel suo sorriso stupendo,mi perdo nei suoi occhi.
Ci prendiamo tutti per mano e iniziamo a girare in tondo,fino ad andare sempre più veloce..poi ci fermiamo.
iniziamo ad inchinarci intorno al fuoco.
Mi giro guardando Taeyong,lui mi guarda stranito
-cosa stiamo facendo?-riesco a leggere il suo labbiale.
Non riesco a rispondere che qualcuno inizia a parlare.
-sta finalmente succedendo-dice un anziano alzandosi,e noi tutti facciamo lo stesso.
-cosa-Jaehyun mi interrompe
-shh,non interrompere-mi dice nell'orecchio,provocandomi i brividi per tutto il corpo.
-il grande giorno è qui!-dice il signor Jung.
Si staccano tutti dal cerchio e vanno verso il lago,una ragazza mi fa cadere mentre corre.
Jaehyun mi aiuta ad alzarmi.
-ma che cazzo..-dico
-è una festività che facciamo, è tradizione di famiglia in un certo senso-mi dice Jaehyun
-ah..capisco..che c'è nel lago?-dico iniziando a camminare ma Jaehyun mi prende il polso fermandomi.
-è meglio che tu non veda-mi dice serio.
-perchè?-dico
-Sooyun!vieni a vedere-dice Taeyong.
Mi libero dalla presa di Jaehyun e vado verso Taeyong.Spazio autrice
Heyla spero che vi stia piacendo questa storia🧍🏻♀️(come sempre mi scuso se ci sono errori grammaticali rippone)
STAI LEGGENDO
La Casa Sul Lago-Jung Jaehyun.
Mystery / ThrillerLee Sooyun,una ragazza italocoreana di soli 14 anni,torna nella sua città natale dopo 7 lunghi anni. Ma una volta lì,in quella casa sul lago,la sua vita viene stravolta da strani eventi e soprattutto...da strane persone. -⛔VIETATA LA COPIA TOTALE O...