3

45 4 0
                                    

Non riesco a dormire.
E non perché non riesco ad abituarmi al mio nuovo letto,sono un tipo di persona che si abitua molto facilmente ma..è colpa dei miei,stanno litigando di nuovo..e la loro stanza è proprio di fronte la mia.
Decido di prendere il mio inalatore e uscire un po' fuori per prendere un po' d'aria.
Fuori non è tanto buio,perché ci sono alcuni lampioni vicino a degli alberi.
Inizio a camminare un po'allontanandomi da casa..non so nemmeno dove sto andando.
Dai miei occhi iniziano a scendere calde lacrime..sono stanca della vita che vivo..i miei genitori rendono tutto molto difficile.
Il fatto che mio padre non lavora e se lavora ogni soldo che prende lo spende per se stesso come se non avesse due figli..ci ha distrutti,mia madre non riesce a trovare un lavoro stabile,ne ha cambiati miliardi in italia,e poi non capisco cosa le passi per il cervello..come fa a stargli ancora insieme,dopo tutto ciò che le ha fatto,dopo che sono 20 anni che stanno insieme e sono 20 anni che subisce violenza..fisica e mentale.
Mentre cammino con mille pensieri nella testa,sento dei passi.
Alzo la testa di scatto e vedo Jaehyun un po'più avanti a me.
-oh..scusami ti ho spaventata?-dice
-no..no tranquillo-dico cercando di nascondere le lacrime e tirando su col naso
-stai..piangendo?-dice
-no..okay forse si-dico
-come mai?..se posso sapere?-
-una lunga storia..ti annoierei soltanto-
-oh..come mai sei fuori a quest'ora?-
-non sopportavo i miei nelle orecchie-
-..mi dispiace-
-e tu..che ci fai qui fuori?-dico
-niente..faccio spesso passeggiate notturne-
Mi guarda per un secondo e poi asciuga le mie lacrime con i suoi pollici.
-vieni,ti porto in un posto-dice prendendomi il polso.
-o-ok-dico
Dopo un po'di strada arriviamo in un posto dove ci sono due anormi rocce che danno vista sul lago.
Sale sulla roccia e poi mi porge la mano
-vieni-afferro la sua mano e salgo sulla roccia.
-è molto tranquillo e bello qui-dice
Alzo la testa e vedo tantissime stelle,sono così evidenti e luccicose.
Guardo le stelle,ma riesco a sentire lo sguardo di jaehyun su di me mentre sorride.
-vengo spesso qui..per tranquillizzarmi..sentiti libera di venirci quando vuoi-dice
-gia..sembra davvero rilassante stare qui-dico
Inizia a fare un po'freddo e mi strofino le braccia.
Jaehyun si toglie la camicia azzurro chiaro che indossava e la mette sulle mie spalle
-grazie..-dico sorridendogli.
-non c'è di che-
È sempre stato un bambino gentile e dolce..
-sono le 4 meglio se ti riaccompagno a casa-

Siamo arrivati fuori casa.
-ora vado buonanotte-dice salutandomi con la mano
-buonanotte..-dico,lui si gira e inizia a camminare
-ah jaehyun..la tua camicia-dico
-fa niente,me la darai domani-dice
Torno dentro e mi ritrovo Taeyong seduto vicino al tavolo in cucina.
-Sooyun!-dice,poi continua-mi hai fatto preoccupare da morire..ma sei pazza,dov'eri?-
-sono un'attimo-mi interrompe
-un'attimo??sono 20 minuti che ti cerco e..di chi è quella-dice indicando la camicia che ho sulle spalle.
-di jaehyun-
-eri con jaehyun qui fuori?che stavate facendo?-dice
-niente ci siamo incontrati per caso-dico
-non dirmi che..Sooyun non dirmi che..ti piace jaehyun?-dice
-shh non urlare..e..no..non mi piace-
-mhh si come no.."è di Jaehyun"-dice prendendomi in giro
-sta zitto-dico dandogli un piccolo schiaffo sulla spalla

<<Skip time>>

È mattina,mi sono appena svegliata.
Vedo che ore sono sul mio cellulare.
Le 09:21.
Mi alzo dal letto ed esco fuori dalla mia stanza.
Vedo la porta del bagno chiusa così busso prima di aprire,non mi risponde nessuno così apro la porta ed entro.
Dopo essermi lavata la faccia e i denti vado in camera mia per decidere cosa mettere.
Opto per un vestito non troppo stretto,fresco,con dei fiorellini,che arriva più o meno sotto al ginocchio,vado in bagno e mi lavo.
Scendo giù
-oh buongiorno tesoro-dice mia madre dandomi un bacio sulla fronte
-come hai dormito?-mi dice Taeyong
-mah..abbastanza bene,tu?-
-mhh diciamo..forse il mio materasso è troppo mollo-

Dopo aver fatto colazione decidiamo di fare un giro per la città,anche per comprare qualcosa.
Andiamo in un centro commerciale molto grande per fare delle compere.

Mentre cerco di afferrare un pacco di cereali troppo in alto qualcuno lo prende per me,mi giro e vedo Jaehyun.
-oh..grazie-dico sorridendo.
-non c'è di che..dov'è il resto della tua famiglia?-dice
-oh sono-vengo interrotta dalla voce di mia madre
-oh jaehyun ciao caro-
-salve signora-dice
-sooyun hai preso quello che ti ho chiesto?-
-sisi-dico
-bene allora penso che abbiamo finito-dice,poi continua-allora ci vediamo più tardi magari-dice a Jaehyun.
-certo..perché no-dice sorridendo
-ciao-dico,lui si limita a salutarmi con un semplice gesto della mano.
-certo che si è fatto proprio un bel ragazzo-dice mia madre
-si..-dico
-ooh ti piace?-dice
-noo mamma,ma ti pare..è solo..carino-dico
-va bene va bene-dice

<<Skip time>>

I miei genitori hanno invitato la famiglia di Jaehyun a pranzo quindi stiamo mangiando tutti insieme.
-wow è davvero buonissimo Veronica-dice il signor Jung.
-grazie,mi fa piacere saperlo-dice mia madre.
Mentre mangio sento qualcosa toccarmi la caviglia.
Guardo Jaehyun di fronte a me che mi stava guardando ma subito distoglie lo sguardo per parlare con mio padre..
-tutto bene Sooyun?-mi chiede Taeyong
-sisi..tutto ok-dico sorridendo.

Una volta finito di mangiare,io Taeyong e Jaehyun decidiamo di andare a vedere un film di sopra.
-che film vogliamo guardare?-dico
-non so..possiamo guardare..midsommar,o Veronica o..non so-dice Taeyong.
-io voglio vedere Veronica-dico sedendomi sul divano.
-si anche io-dice Jaehyun.
-va bene,allora guardiamolo,oh vado a prendere qualche snack-dice Taeyong rimanendo così solo me e Jaehyun.
-come mai sei così appassionata dall'horror?-mi chiede
-ma..perché mi intriga, è interessante,mi mette quell'ansia e quell'adrenalina..che ness'un altro genere mi fa provare,quindi..-dico
-oh..beh sì hai ragione,la stessa cosa vale per me-dice.

<<Skip time>>

~narratore~
Sooyun si trova in mezzo ai due ragazzi.
Il calore di entrambi e il fatto che il film già lo avesse visto le ha provocato sonno,così è crollata con la testa sulla spalla del fratello.
-oh..Sooyun si è addormentata-dice Jaehyun.
-vero..dovrei portarla in camera sua-dice Taeyong facendo per alzarsi.
-tranquillo,ci penso io-dice Jaehyun sorridendo,per poi prendere con delicatezza la giovane ragazza fra le sue braccia per portarla sul letto di quest'ultima.




La Casa Sul Lago-Jung Jaehyun.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora