Scacciai tutti quei brutti pensieri dalla mia mente ed iniziai a cercare una buona strategia per un ottimo lancio.
Dopo pochi minuti di colossale attesa,capii.
Era l'unico modo al momento.Mi girai verso il professore, nonché padre,e verso tutte quelle facce a me sconosciute.
Chiusi gli occhi ed emanai una sostanza da Aizawa ormai troppo conosciuta,verso tutti i futuri studenti.
Tutti annusarono quello strano,ma molto delicato e quasi impercettibile,odore,da me chiamato "profumo".C'è chi era schifato e chi ammagliato dalla buona e leggera sostanza.
Riaprii gli occhi:
E vidi tutto.
Tutto quello che i miei occhi volevano vedere.
Tutte le percentuali.Erano tutte perfette!
Mi ero esercitata tanto a casa,quindi potevo controllare per molto più tempo il mio quirk, più del solito in realtà.
Vidi tutti quei numeri da tutti loro invisibili.
Solo io potevo vederle.Alzai entrambe le mani al cielo e lascia che la pallina scorresse giù dal mio corpo fino alla terra del campo
e smisi di emanare quell'odore.Tutto procedeva secondo i miei piani
Serviva solo il "tocco" finale...
O meglio...una schiocco di dita.Scoccai le dita e in un attimo tutti i numeri solo da me visibili mi circondarono,e permisi la visione di essi anche a tutti i presenti poco distanti da me.
Sentii un ghigno.
Non un ghigno normale...
Uno di sfida.
Cercai la fonte di quel suono senza perdere la concentrazione.Mi ritrovai degli occhi rosso-rubino che mi osservavano in maniera molto...
Strana
Sembrava quasi uno sguardo buio.
Nulla era nei suoi occhi.Rialzai il leggero profumo su di lui senza farmi notare troppo e vidi la sua percentuale.
Felicità: 0%
Paura: 0%
Rabbia: 99%
??: 1%Felicità 0%...
Ma aspetta...
NON RIESCO A VEDERE QUELL' 1%!?!?
che significa..?
Come..io-..Scacciai i miei dubbiosi pensieri e ritornai nel mondo reale.
Mu rigirai verso quel bel cielo azzurrino e smisi di farmi circondare da tutti quei numeri aggrovigliati tra loro.
Gli riunii tutti con un fruscio di dita e presi la pallina da terra.
Misi tutta quella sfera numerica e potente dentro di essa.
Misi un piede indietro e uno avanti di conseguenza e mi misi in positivo di tiro.
La mia mente era vuota,libera..
Non sapevo se fosse un bene o un male.Se avessi lanciato con poca forza la pallina potrebbe addirittura non volare.
Però d'altro canto se avessi tirato con la giusta forza del mio quirk ma pallina avrebbe anche potuto andare a finire sulla luna..Inutile dire che scelsi subito senza pensare troppo la seconda opzione.
Anzi non pensai affatto.
Misi indietro il braccio destro,che teneva ben salda l'impugnatura sulla pallina e la sinistra vicino alla faccia,nel caso della polvere mi arrivi dopo aver sferrato il colpo decisivo.
Prima di emanare tutta la forza sul braccio,giardai Shota.
Non lo guardai e basta.
Sorrisi
Sorrisi come lui aveva fatto con me quando ne avevo davvero bisogno.Ritornai concentrata senza vedere la sua reazione e lanciai la pallina su nel grande e maestoso cielo.
Fece molte piroette che la rendevano ancora più carica.
Il quirk può sfrecciare la sua potenza per vari minuti,i sufficenti per portare a termine la prova con il massimo dell'altitudine percorsa dalla palla.
Feci il punteggio migliore...
O meglio...quasi.
Arrivai seconda.
Seconda...
2°..
Non 1°.Appena vidi il punteggio sorrisi...ma quello non era il mio solito sorriso.
Era uno spezzato,ma comunque felice...per metà.
STAI LEGGENDO
°•.non sei una comparsa...sei LA MIA comparsa.•°
Romance[T/N] è una ragazza spensierata e solare,ma il suo passato le impedisce di essere veramente se stessa.Ha un quirk chiamato da lei: "FUNNY-QUIRK!" che riesce a percepire la percentuale della felicità di tutte le persone che la circondano. Ovviamente...