Arriva la cabina dei più fighi, attenzione, spostatevi, potreste rimanere abbagliati.
I FIGLI DI APOLLO, sono solari e sempre pieni di energia, hanno il sorriso contagioso e sono l'anima delle feste(insieme ai figli di dioniso probabilmente).
Non riescono a stare fermi e sono molto amichevoli, vanno d'accordo con praticamente chiunque.Avere un amico figlio di apollo significa avere una persona su cui si può sempre contare, che al momento giusto ti fa ridere ma che sempre al momento giusto è capace di incoraggiarti e tirarti su di morale.
Hanno l'umorismo rottissimo, potrebbero ridere solo vedendo un pomodoro che cade.
Trovano il lato positivo in tutto e la felicità nelle piccole cose, non regalategli cose costose, non apprezzerebbero più di tanto, gli basta un sassolino se regalato da una persona speciale
In genere possono avere una passione per la medicina, la poesia, l'arte o il tiro con l'arco ma la cosa che li accumuna tutti è la musica: cantanti, musicisti o più semplicemente spotify nelle orecchie 24hsu24.
Ahimè non tutto oro ciò che luccica, sono vanitosi e arroganti e tendono a considerarsi al centro del mondo, ma hanno anche il timore di non essere piaciuti.
Hanno paura di crescere e di cosa accadrà in futuro.
STAI LEGGENDO
GENITORE DIVINO[manuale pjo]
RandomQuanti di voi si sono chiesti almeno una volta: Perché succedono tutte a me? Questo piccolo manuale vi darà una risposta...è tutta colpa del vostro genitore divino!