Ho notato molta disinformazione per quanto riguarda loro, essere figli di atena NON significa semplicemente leggere, ma molto molto di più.
Sono convinta che i figli di Atena siano molto rari.I figli di atena sono iper strategici, se fanno qualcosa spesso è per arrivare ad un'altro obbiettivo.
Spesso si dice "i figli di atena sono vendicativi!!!!" no. i figli di atena hanno un controllo su sè stessi incredibile, potresti anche dargli fastidio per una giornata intera e loro sarebbero completamente impassibili, magari si, troverebbero una strategia per vendicarsi ma non mostrano mai la rabbia, perché pensano che sia inutile, infatti hanno paura di perdere il controllo.
Hanno una capacità di ragionamento davvero impressionante, non dico che sappiano tutto ma se durante un'interrogazione non sanno una risposta riescono ad arrivarci semplicemente attivando i loro neuroni, tipo con un pulsante si, non chiedetemi come facciano.
Sembrano quasi perfetti ma anche loro hanno dei difetti, ad esempio tendono a sostenere di sapere tutto, di riuscire ad essere migliori di chiunque.
Oppure vogliono avere l'ultima parola in qualunque tipo di discussione.
Sono anche molto chiusi e introversi.Hanno una grandissima sete di conoscenza, divorerebbero un dizionario intero.
Hanno la costante paura di sbagliare o di fallire come persone.
Amano i musei, le città d'arte e le rovine antiche, magari li puoi trovare ad ammirare degli archi o delle colonne particolari.
STAI LEGGENDO
GENITORE DIVINO[manuale pjo]
RandomQuanti di voi si sono chiesti almeno una volta: Perché succedono tutte a me? Questo piccolo manuale vi darà una risposta...è tutta colpa del vostro genitore divino!