𝙿𝚘𝚕𝚊𝚛𝚘𝚒𝚍 9

123 22 3
                                    

-𝑳𝒂 𝒍𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒕𝒆-
                                                               𝑺.

Quel giorno non era riuscita a beccarlo, voleva davvero poterlo fermare e parlargli ma quella volta era stato più furbo e non si era lasciato prendere.

Leggendo il messaggio si commosse come sempre e si ricordò anche che quella sera ci sarebbe stata la luna di sangue e che sarebbe andata come ogni volta al parco per osservarla insieme alla famiglia e molte altre persone.

Finite le lezioni corse a casa per fare i compiti e potersi preparare in tempo e dopo essersi incamminata da sola per raggiungere i genitori ad un chioschetto, stese una coperta per terra per sedersi sopra ed osservare il sorgere del satellite.

Mentre la grande sfera rosso fuoco s'innalzava all'orizzonte, le tornò in mente la frase sulla polaroid e si guardò attorno fino a trovare quegli occhi sorridenti così familiari che la stavano già osservando.

Poi il ragazzo fece sventolare la sua giacca e se ne andò allorché lei decise di alzarsi e seguirlo.

Era quasi arrivata, nonostante ci fossero molte persone era riuscita ad afferrargli il polso.

Lui sì girò sempre sorridente da sotto la mascherina e riuscì a sfilare la manica dalla presa della ragazza e sparire tra la gente.

°•●♡●•°

ᴘᴏʟᴀʀᴏɪᴅ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora