Torno a casa dispiaciuta ma nello stesso tempo felice per chiara che era la prima volta che si innamorava seriamente....
Mi metto a studiare Latino ma la mia testa e da tutta un'altra parte leggo e rileggo una frase ma anche leggendola piu volte sembra non avere senso.
Mi prendo una pausa,sfilando di tasca il telefonino e apro whatsapp in attesa di un messaggio ma niente..
Allora apro il pc entro su Facebook e improvvisamente una lucina rossa si accende sulla parte delle notifiche clicco e la mia faccia si illumina "matteo di biasi ti ha inviato una richiesta di amicizia" senza pensarci due volte accento,anche se avrei dovuto prima chiedere un parere a Chiara.....
Mi rimetto sui libri e tutto mi pare piu chiaro...Una volta finito si studiare mi rimetto al pc e inizio a chattare con matteo....
Iniziamo a conoscerci meglio a saperi i nostri colori preferiti,animali preferiti ,materie preferite ecc....
Senza accorgermene é gia ora di cena e con matteo abbiamo chattato piu di 2 ore.....
Scendo a cenare,stasera mio padre lavora di notte,il mio fratellino é a letto e siamo rimasti solo io s mia madre, noi abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e mi é venuto spontaneo raccontarle tutto....
Siamo rimaste fino alle undici parlando solo e soltanto di matteo...
Mi ha dato ottimi consigli su come comportarmi che mi sono stati utilissimi....
Ciao a tutti...
Questo capitolo é stato diciamo piu lungo degli altri...
Perche grazie al vostro sostegno ho avuto tantissima ispirazione...
Mettete mi piace se vi é piaciuta la storia e commentate mi fa sempre piacere ricevere le vostre valutazioni..