Festa in piscina

32 0 0
                                    

Dal quel bellissimo messaggio era passata una settimana incredibile ma ero sempre in anticipo ma questa volte passava Matteo a prendermi.... prima andavamo a fare colazione (insieme a Chiara e a Marco che si erano fidanzate ed erano affiatati piu che mai e a quanto pare Marco era il migliore amico di Matteo) e poi entravamo a scuola ma certe volte quando non ci andava facevamo forca e andavamo al bellissimo ed enorme LAGO VERDE.....
Era il compleanno di matteo e ci aveva invitato a casa sua una villa enorme con piscina e giardino.....
Mia madre mi aveva autorizzato ad andare ma non mi aveva permesso di vestirmi come volevo.....
Allora sono uscita con la tuta e una maglietta e in macchina di Chiara mi sono cambiata.....Indossavo un vestito corto rosso brillantinoso senza spalline e con la schiena scoperta,un paio di scarpe con tacco 12 nere e una borsetta nera.
Ero truccata molto semplicemente con mascara, ombretto,hilaner.....
I capelli sciolti e piastrati..
Entrammo nel cancello e c'era gia molta gente c'era un tavolo con bibite alcoliche analcoliche stuzzichini patatine tutte cose che mi fanno impazzire......
Cerchiamo matteo e Marco appena trovati gli andiamo in contro e li baciamo...
Con Chiara andiamo in bagno e devo dire che ci stettimo piu di quindici minuti.....
Esco dal bagno e nel bordo della piscina non riesco a credere ai miei occhi Matteo si sta baciando con una ragazza.....io che sono accanto a lui svengo e cado in acqua.....

COME TU MI VUOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora