sei

165 4 1
                                    

Chiara's pov
Sono alla festa che hanno organizzato Olivier e Zlatan, ma non sono proprio nel mood. Il ragazzo che mi piace è fidanzato e per di più qualche giorno fa ha annunciato che lui e la sua ragazza avranno un figlio. Ebbene si mi sono innamorata di Theo Hernández.

Quando si era lasciato con Zoe un po' di mesi fa abbiamo iniziato ad uscire, poi è tornato assieme a quella. Ho cercato di non pensare più a lui, ma non ci riesco.

-Ehi Chiara- sento dire.
-Ciao Ross- rispondo al mio amico sempre con lo sguardo fisso a cercare Theo.

-Perché guardi tanto Theo?- mi chiede.
-Mi sono presa una cotta per lui ma è fidanzato e avrà un figlio con quella zoccola di una Zoe- dico d'istinto, catapultandomi tra le sue braccia a piangere.

-Se non ti vuole è lui quello che ci perde dato che sei molto meglio di Zoe- dice Ross. -Se hai bisogno di parlare io ci sono-.
-Grazie Ross- dico.

-Ti va di bere qualcosa?- domanda.
Mi asciugo le lacrime e dico: -Certo- così andiamo assieme a prendere da bere.

Non avevo mai parlato a Ross della mia cotta per Theo perché pensavo sarebbe diventato protettivo nei miei confronti, invece l'ha presa bene e sono felice di poter contare su di lui.

Gloria's pov
La festa che hanno organizzato i compagni di mio fratello non è male, ma essendo la più piccola qui non mi sto divertendo al massimo anche perché non trovo più Fede.

-Ehi piccola Hernández- sento dire.
-Non chiamarmi così Brahim- dico al migliore amico di mio fratello.
-Okay scusami Glory- dice lui. -Ti piace la festa?-.
-Non è male, ma sono tutti più grandi di me e non so che fare- rispondo.

-Se vuoi bere basta dirmelo che andiamo lontano da tuo fratello e ti do l'alcol- dice lo spagnolo.
-Per ora no grazie, magari più tardi- dico.

-Come hai preso la notizia di tuo fratello?- mi chiede.
-Da una parte bene e dall'altra male- gli spiego -sono sicura che mi userà sempre come babysitter-.
-È normale, anche io faccio da babysitter a mio nipote ogni tanto- dice lui.
-Si ma toccherà sempre a me perché Lucas non è mai qui in Italia con noi- sottolineo.
-Se ti servirà una mano puoi sempre chiamarmi- dice.

Ci mettiamo a ridere.
-Domanda, perché parli con me e non vai a rimorchiare qualche bella tipa?- gli domando.
-Non ne ho voglia oggi- dice Brahim. -Tu invece non rimorchi?-.
-A 16 anni? Nahh- dico. -Anche se con qualcuno fino alla tua età è legale-.

Ci sto provando con Brahim? Si. Mio fratello lo deve sapere? No.

-Ehi ragazzi- ci interrompe mio fratello.
Pensi al diavolo ed eccolo che spunta.

-Sapete per caso cos'abbia Chiara?- ci chiede.
-Non ne ho idea- dice Brahim.
-Forse dovresti chiedere a Lidya piuttosto che a noi- dico.
-Hai ragione, grazie Glory- mi da un bacio tra i capelli e se ne va.

-È ancora valido quell'invito per bere?- chiedo allo spagnolo.
-Ovvio- risponde. -Vieni- mi prende per mano e mi porta su.

brahim IG story

👀 Vista da theo3hernandez, alexdiaz e altre persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 Vista da theo3hernandez, alexdiaz e altre persone

Theo's pov
-Lidya possiamo parlare?- chiedo alla sorella del mio compagno di squadra.
-Di cosa?- dice.
-Chiara- rispondo.

-Onestamente penso che tu l'abbia trattata di merda, peggio di Daniel- dice.
-Ci sono cose che non sai perciò evita di dire cosí- dico un po' incazzato.
-E sentiamo cosa non so?- mi domanda.
-Non ho deciso io di tenerlo, ha fatto tutto Zoe- le spiego -e io non mi sentivo di lasciarla sola quando me lo ha detto-.

-Ah e io dovrei crederti?- dice. -Chiara sta soffrendo non so se lo sai-.
-Ne sono consapevole e so che è colpa mia- dico.
-A questo punto non so se puoi rimediare- e se ne va.

Voglio parlare con Chiara per capire se possiamo essere almeno amici. Ora sta parlando con Ross, perciò mi avvicino a loro.

-Chiara possiamo parlare?- le chiedo.
-Io vado a cercare Fede che devo parlargli- dice Ross avendo capito che vorrei restare solo con lei e se ne va.

-Mi dispiace Chiara- dico.
-Adesso me lo vieni a dire?- dice incazzata. -Mi hai solo usata Theo e sai qual è la cosa peggiore? Che facendo così mi hai fatto innamorare di te e sto soffrendo come una pazza-.

Mi sento proprio una merda per come l'ho trattata.
-Ha deciso tutto Zoe, senza dirmi nulla- le spiego.
-Non mi importa, tanto stai comunque assieme a lei- dice.

-Possiamo almeno rimanere amici?- le domando.
-No- risponde. -Ma andrò comunque a prendere tua sorella a scuola perché è mia amica-.
-Ti devo un favore per questo- dico.
-Lo so- e se ne va.

Ho combinato un casino con lei.

Federico's pov
Io e Justin siamo in bagno da 15 minuti. Si, a vomitare per quanto siamo ubriachi. Ora io sto meglio e sembra pure Justin così ci sediamo contro una parete.

-Allora Fede- dice lui -prima hai detto che Meg non è il tuo tipo, perciò qual è il tuo tipo? Preferisci le more? O le rosse?-.
-Non faccio preferenze estetiche, lei non è il mio tipo di carattere- dico. -Assieme ci troviamo bene, ma solo come amici-.

Ora sono curioso di sapere qual è il tipo di persona con cui vorrebbe stare.

-Invece a te che tipo di persone piacciono?- gli domando.
-Beh ecco in questo momento sto avendo la mia prima vera e propria cotta per un ragazzo- risponde. -Il problema è che dovrebbe essere etero-.
-Perché dovrebbe?- chiedo.
-Perché per come si è comportato oggi con me non lo sembra- dice.

-Beh spesso le persone fanno finta di essere ciò che non sono- dico.
Sto parlando di me stesso ma spero non lo noti.

-Allora non hai capito- dice Justin.
-Che cosa?- dico girandomi verso di lui.
Senza dire nulla mi bacia.

Non rifiuto il bacio, ma appena finisce mi immobilizzo. Non so come reagire. Non so se ce la faccio a dirgli la verità.

-Scusami, non avrei dovuto- dice. -Al diavolo- e se ne va.
Sono un idiota.



Consi's space<3
Rieccomi! Lo so sono sparita per un po', ma ehy sono tornata. O per lo meno con questa storia. Quella su Dino è ancora in sospeso, voglio finirla e poi pubblicarla, mentre quella su Sainz sono ferma da un bel po' quindi prima di continuare a pubblicarla preferisco andare un pochino avanti a scriverla. I capitoli di Generazione Alpha+ ci sono, devo trovare il tempo di riscriverli sul tablet perché si, li sto scrivendo a mano😂. Lo faccio a scuola quindi non posso usare il telefono cercate di capirmi😅. Quindi appena riesco torno anche lì, più che altro perché voglio almeno arrivare alla fine della seconda parte tutto di botto, poi magari faccio un'altra pausa. Vabbè comunque torniamo a noi. Che ne pensate del capitolo?
Consi💕

Instagram||Daniel MaldiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora