[dani.malda] meg.saelemaekers ha iniziato a seguirti
meg.saelemaekers
❤️ Piace a dani.malda, fede_tonali e altre persone
🛸👽
Visualizza tutti i commenti
fede_tonali: Ora ditemi che non avevo ragione
ross.malda: Tu hai sempre ragione
fede_tonali: Ora sono il tuo migliore amico vero😏?
ross.malda: Mhhhhh va bene
fede_tonali: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
meg.saelemaekers: Mi sembra ovvio che tu avessi ragione
sandrotonali: Non sono d'accordo
fede_tonali: Quando mai lo sei🙄
dani.malda: E fa beneelena.flore: No ma poi è abbinato agli occhi
meg.saelemaekers: Oddio vero
alexis.saelemaekers: Intanto spero per te Meg che quella sia una parrucca
meg.saelemaekers: Ehm no😅
alexis.saelemaekers: Tinta temporanea vero?
meg.saelemaekers: Si
alexis.saelemaekers: Per ora sei salva
dani.malda: Ho paura di quel "per ora"justin_leclerc: E questa è la migliore amica di Fede
alexis.saelemaekers: Non provarci anche tu ti prego
charles_leclerc: Fidati Ale, ha un obiettivo ben diverso
meg.saelemaekers: Beh si sono io la sua famosa migliore amica
justin_leclerc: E io sono il suo migliore amico
ross.malda: Non più😈
justin_leclerc: fede_tonali COME HAI OSATO RIMPIAZZARMI?
fede_tonali: Eh tu non sai cosa ho fatto per lui
ross.malda: Solo io lo so🤭🤭
meg.saelemaekers: Non mi piacciono tutti questi segreti
fede_tonali: Poi ti spiego Meg tranquilla
ross.malda: Però NON quella parte
fede_tonali: 🤐🤐Federico's pov
La festa che hanno organizzato Ibrahimovic e Giroud è fortissima e mi sto divertendo. La casa che hanno affittato è enorme perciò ho deciso di farci un giro.Esco sul retro e vedo una piscina enorme.
-Wow- dico affascinato.
-Ah la mia piscina è più bella- sento dire alle mie spalle da una voce familiare.No, non può essere lui.
Mi giro e me lo ritrovo davanti. Si lui, Justin Leclerc.
-Che ci fai qui Justin?- gli domando.
-Mi ha invitato tuo fratello- risponde.
-Senza che io gli dicessi nulla ovviamente- dico.-Perché? Non volevi vedermi?- dice lui.
-No no è che... essendo che tu sei mio amico pensavo me lo chiedesse prima di invitarti- dico un po' impacciato. -Devo fare una cosa, torno tra un minuto- e mi precipito in casa a cercare Meg e Ross.Meg e Ross sono gli unici che sanno che sono gay oltre a mio fratello. Ho capito da poco di esserlo perciò non mi sento ancora pronto a fare coming out.
-Ragazzi ho un problema- dico loro appena li trovo. -C'è Justin-.
-Beh fantastico- dice Ross. -Sai cosa dovresti fare? Usare la tecnica di mio fratello-.
-Farlo bere per poi scopare?- dico.
-Esatto- conferma il mio amico.-Un momento, Justin è...- fermo la mia migliore amica.
-Si e ti spiego in un altro momento come lo sappia Ross okay- dico. -Per usare quella tecnica ho due problemi: primo, io già dopo un drink sono ubriaco, secondo, non ho mai fatto sesso con un ragazzo-.
-Tu provaci, mal che vada non è la tua prima volta- dice Ross.-Ora posso parlare io?- chiede Meg.
Noi due annuiamo.-Okay Daniel è un figo e penso mi piaccia- dice.
-Meglio Justin- dico.
-Sono d'accordo- concorda Ross.
-Mi ha chiesto se voglio andare da lui a dormire stasera- continua Meg.
-No, assolutamente no- dico.-Io ti direi di sì, la camera di Daniel è praticamente anti-sesso- dice Ross. -Se i nostri genitori lo beccano, per di più con una ragazza imparentata con uno della squadra, gli tolgono il calcio ovvero tutta la sua vita-.
-Questa non me l'aspettavo- dico. -Se tu Ross li tieni d'occhio va bene-.
-Hai la mia parola- dice lui.-Ora vai a rimorchiare tu che io ho già dato- dice Meg.
-Volo, cioè vado, okay avete capito- e vado a prendere due drink.Presi i drink torno da Justin.
-Scusami Justin, ero andato a prendere due drink- dico porgendogliene uno. -Siamo a una festa non si può non bere-.
-Grazie, è il mio preferito- dice prendendo uno dei due bicchieri.Inizio a bere il drink e lui inizia a parlarmi.
-Allora, come sono i tuoi amici di qui?- mi chiede.
-Non sono male- rispondo.-Sembri molto legato a quella Meg, cos'è ti piace?- dice.
-No certo che no, non è il mio tipo- dico. -Siamo solo migliori amici tutto qui-.
-Eppure non sembra- insiste.
-Sul serio siamo migliori amici e basta, mi piace un'altra persona- dico.Noto solo ora che sia io che Justin abbiamo finito il drink.
-Non avrei dovuto bere il drink così velocemente- dice Justin.
-Beh siamo in due- dico.L'unica persona che si ubriaca tanto facilmente quanto me che conosca? Justin Leclerc.
-Non so te ma a me viene da vomitare- dice lui.
-Anche a me- dico.
Insieme corriamo in casa alla ricerca di un bagno e quando lo troviamo iniziamo a rimettere in una maniera incredibile.Non era così che volevo finisse con lui.
chiaracalabria
❤️ Piace a lidya_benna, ross.malda e altre persone
Just two cutie werewolves🐺💜
👤 lidya_benna, ross.maldaI commenti sotto questo post sono stati disattivati
elena.flore
❤️ Piace a alexdiaz, florenzi e altre persone
Stella & Brandon💛
👤 alexdiazI commenti sotto questo post sono stati disattivati
Consi's space<3
Buon natale a tutti!!! Come promesso aggiorno ogni storia oggi e questa è la prima. Generazione Alpha+ sarà l'ultima ma non vi preoccupate che arriverà in serata. A più tardi con un'altra storia👀
Consi💕