Federico's pov
Da quando Justin se n'è andato sono rimasto in bagno a piangere. Non so se dirgli che anche lui mi piace e che sono gay perché ho paura che poi non voglia tenere temporaneamente segreta la nostra relazione.-Fede eccoti qua- dice Ross entrando nel bagno.
-Sono un idiota Ross- dico piangendo. -Mi ha baciato e non sono riuscito a fare o dire nulla, ora penserà che sono etero e che non mi interessa minimamente quando è il contrario, sono gay e lui mi piace da impazzire-.-E allora vai a dirglielo prima che sia troppo tardi- mi incoraggia Ross.
-Non so se ci riesco- dico.
-Alzati- dice il mio amico.Mi alzo e vado da lui.
-Se gli piaci veramente ti capirà e se non lo farà è lui che perde una persona fantastica come te- mi dice.Lo abbraccio.
-Grazie Ross- dico.
-Ora vai e conquistalo- dice.
Sciolgo l'abbraccio e mi precipito a cercare Justin.-JUSTIN! JUSTIN ASPETTA!- urlo appena lo vedo che se ne sta andando.
-Senti mi dispiace okay, ora lasciami in pace- dice lui.
-Sono gay Justin- dico facendolo fermare -e tu mi piaci tantissimo-.
-Sei serio?- mi chiede.
-Più serio che mai- rispondo.-Wow, non me l'aspettavo- dice. -Insomma mi sarei aspettato che fossi bisessuale ma non gay-.
-E pensa che faccio finta di essere etero- dico ridendo.Mi sorride e io torno serio.
-Io voglio stare con te, ma è da poco che ho capito tutto ciò e non mi sento ancora pronto a fare coming out- dico.
-Ti capisco e rispetto la tua decisione- dice Justin. -Possiamo tenere tutto segreto finché non ti sentirai pronto-.
-Grazie- dico.-Chi è che lo sa?- domanda.
-Mio fratello, Meg e Ross- rispondo. -Non l'ho ancora detto ai miei-.
-Posso dirlo almeno a Charles?- dice.
-Certo- dico. -Torniamo alla festa?-.
-Si- e rientriamo in casa entrambi con un sorriso stampato in faccia.justin_leclerc IG story
👀 Vista da charles_leclerc, fede_tonali e altre persone
Direct tra charles_leclerc e justin_leclerc
charles_leclerc ha risposto alla tua storia
Signorino spill the teaPromettimi di non dirlo a nessuno
Te lo prometto
Fede è gay e stiamo assieme
COOOOOOOSAAAAAA?!
Ebbene si
Lo dico solo a te però
Perché lui non si sente ancora pronto a dirlo in giroTranquillo
Lo tengo per me
Sono felice per teGrazie Charles🥺
VisualizzatoMeg's pov
Mi sono divertita stasera alla festa e ora sono a casa di Daniel. Lo ammetto ero titubante a dirgli si, ma Ross mi ha rassicurato dicendomi che Daniel a casa sua non avrebbe fatto sesso con me.-Ti stanno bene i capelli così, si intonano agli occhi- mi dice a un certo punto Dani mentre ci stiamo cambiando.
-Grazie- dico arrossendo. -Tu però potevi impegnarti di più col costume eh-.
-Almeno ero un cowboy sexy- dice modesto.Mi metto a ridere.
-Parliamo di cose serie- dice lui fermandosi davanti a me. -So che c'è un motivo se Ale non ha parlato a nessuno di te, vorrei saperlo-.
-È difficile da spiegare- dico.-Puoi fidarti di me Meg- cerca di convincermi.
-Per non avere altri problemi in amore essenzialmente- gli spiego.
-In che senso?- mi chiede.
-Ho avuto tante relazioni negli ultimi anni, ma sono tutte terminate per lo stesso motivo ed è qualcosa che io non posso cambiare di me- dico.-Ovvero?- domanda Daniel.
-Se te lo dicessi smetteresti di uscire con me?- dico.
-No certo che no- risponde. -È qualcosa che non puoi cambiare e io la accetterò-.-Non posso avere figli, né ora né mai- dico.
-Mi dispiace- dice lui dopo una trentina di secondi. -Ma questo non è un buon motivo per cui dovresti smettere di piacermi, insomma ci sono molti modi per creare una famiglia e in questo momento non è nemmeno una mia priorità-.-Anche con la fecondazione assistita potrei avere poche chance- dico.
-C'è sempre l'adozione o se no possiamo prendere un cane o un gatto o quello che vuoi- dice cercando di tirarmi su di morale.-Davvero non ti dà fastidio la cosa?- gli chiedo.
-No tranquilla- risponde.
D'istinto lo bacio. Lui ricambia il bacio immediatamente.
-Grazie- gli dico terminato il bacio.Daniel è più maturo di quanto pensassi e di come me lo ha descritto mio fratello. Spero solo che non mi stia solo prendendo in giro.
dani.malda IG story
👀 Vista da alexis.saelemaekers, ross.malda e altre persone
Direct tra alexis.saelemaekers e dani.malda
Ale
Perché non mi avevi detto del problema di tua sorella?Ha già sofferto abbastanza per quello
Ti prego non farla soffrire
Non prenderla in giro dicendole che è tutto a posto
Ti prego DanielNon lo farei mai Ale
Sono rimasto un po' shokkato lo ammetto
Ma a mio parere non è un motivo valido per cui dovrei smettere di uscire con lei
Se gli altri l'hanno lasciata è perché non la amavano veramente
Sarà difficile e ne sono consapevole
Ma poco importa
Con lei sono felice ed è questo l'importanteWow non ti credevo così maturo
Da quando ho chiuso con Chiara sono maturato
Più di quanto si vedeOra lo vedo
Ma sappi che non smetterò mai di dirti questo
Non farla soffrireHo capito il messaggio bro
Visualizzato
Consi's space<3
Ecco a voi un nuovo capitolo. Abbiamo le prime due coppie della storia formate, idee sulle prossime? E poi abbiamo scoperto il perché Alexis aveva tenuto segreto di Meg, che ne pensate delle parole di Daniel? Beh presto capirete tutto...
Consi💕
STAI LEGGENDO
Instagram||Daniel Maldini
Fanfiction@meg.saelemaekers ha iniziato a seguire @dani.malda