quando realizzai di essere da solo rimasi senza parole , io mi ero innamorato di un ragazzo che era un fantasma o semplicemente frutto della mia immaginazione e mi sconvolse del tutto. Continuai ad andare nella sua stanza di notte ma non c'era mai nessuno ,lui non c'era più. Mi sentivo così vuoto ,triste e solo che un giorno andando nella sua stanza e non trovandolo mi tagliai le vene e lui mi spuntò davanti e mi gridò "COSA DIAMINE HAI FATTO?!COME TI POSSO AIUTARE ADESSO?!" e io risposi a bassa voce "resta con me , spiegami cosa sei , se sei un fantasma o frutto della mia immaginazione ,dimmelo per favore , ho bisogno di sapere " e lui mi rispose " ma ti pare il momento di parlare di certe cose? stai sanguinando , hai bisogno di aiuto adesso" e io alzando la voce risposi " RISPONDIMI ,PER FAVORE ,IO DEVO SAPERLO!" e lui guardando il pavimento rosso rispose " te lo dirò solo quando chiederai aiuto " e risposi sorridendo e faticando " non riesco a muovermi , sono bloccato dal dolore . Prima che io muoia voglio dirti che ti amo, ti ho amato dal primo momento che ti ho visto entrare da quella porta . " e lacrime di gioia e tristezza uscivano dai miei occhi ormai rossi e gonfi e lui mi rispose " ti amo anch'io" e poi mi abbracciò mentre morivo lì , nella sua stanza, nel gelido pavimento del suo bagno vuoto e ormai rosso a causa del sangue che mi scorreva fra le vene ormai aperte e insanguinate. Nessuno arrivò in tempo per salvarmi ma va bene così ,adesso vivo insieme a Ren in quella clinica e vediamo tutto , ci divertiamo un sacco insieme ,anche da morti ci amiamo e ci divertiamo anche di più di quando eravamo in vita. Mi dispiace dirvi che questa storia finisce qui , spero vi sia piaciuta e che l'amore fra me e Ren vi abbia dato un po' di speranza ,niente è impossibile come potete vedere.
STAI LEGGENDO
paura del buio
Short Storyla storia di due ragazzi della stessa età che si innamorano piano piano