-Capitolo 8-

99 8 0
                                    

Della gente ci ha aiutati ha salire sull'aereo e ci ha portati in prima classe per poter parlare in tranquillità con le hostess su quello che era successo sull'isola e per come eravamo atterrati lì.

Dopo qualche ora scesimo dall'aereo e delle signore gentilissime che erano dell'aereo e avevano sentito la nostra storia ci hanno accompagnati in in grosso parcheggio vicino alla casa degli stray kids.

Y/n= Come entriamo? Non abbiamo le chiav-

Han=Ne ho una di scorta, l'ho nascosta dentro un buco in un'albero che ho trovato un'anno fa, non vi ho detto nulla perchè l'avreste usata per cose inutili come fate di solito.

Hyunjin=Grazie sei sempre molto gentile nei nostri confronti

Felix=Non gli do torto, jeonjin non ha una chiave perchè ne ha già perse 5, seungmin e Changbin perdono tutto quello che vedono senza toccarlo e gli altri non sono migliori...

Hyunjin=HEY IO NON HO MAI PERSO NULLA!...apparte le chiavi della tua macchina...MA TELL'HO RICOMPRATA!

Scoppiammo a ridere per poi recarci dentro casa.

Era molto grande e a 2 piani appena si entrava ai poteva intravedere la cucina in un angolo della casa, e davanti a noi c'era un salotto grandissimo e super moderno.

Minho=Y/n vieni ti faccio vedere la camera dove potrai dormire questi giorni.

È già! Eravamo tornati a Seoul e io ero di Busan! Perciò sono dovuta rimanere con loro! Il che non mi dispiace perché sono molto simpatici.

Minho mi portò nella mia camera temporanea.

Minho=Se vuoi dopo andiamo a fare un giro e ricopriamo quello che abbiamo perso nel viaggio, o meglio, le cose più importanti, il telefono il portafoglio ecc...

Annui e scesi con lui al piano di sotto.

□□□□□□□□□□□□□□

Baciones

-Sofia✔

-𝚝𝚑𝚎 𝚛𝚎𝚖𝚘𝚝𝚎 𝚒𝚜𝚕𝚊𝚗𝚍- 𝙷𝚠𝚊𝚗𝚐 𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗 (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora