-Capotolo 6-

107 9 6
                                    

Sono passati ormai 2 mesi da quando siamo atterrati sull'isola...abbiamo girato tutta l'isola con la speranza di trovare qualcun'altro oltre a noi 8...Abbiamo trovato alcuni cadaveri, ed una cosa che ci ha spiazzati... era un bambino in mare senza vita... da lì abbiamo smesso di cercare altri segni di vita in quell'isola...Invece di andare alla ricerca abbiamo provato a capire perchè proprio noi siamo riusciti a sopravvivere. Abbiamo trovato una spiegazione a metà, i ragazzi erano da soli in prima classe, e forse hanno avuto più possibilità di rimanere in vita...ma io...io come ho fatto?

Hyunjin:Hey Y/N posso parlarti?

Ad interrompere i miei pensieri fu proprio Hyunjin...A giusto...Ho una cotta per lui...In questi mesi abbiamo tutti legato molto, e siamo riusciti a conoscerci, e fu da lì che mi innamorai di lui...

Y/n: Certo! Dimmi tutto!

Hyunjin: I-io non so cosa mi stia succedendo in questo periodo, ma provo delle strane sensazioni quando stiamo insieme...Y/N io credo di amar-

Jeongin= Heyyy ragazzi! Venite a giocare ad acchiapparella!

Hyunjin=...

Y/n= Sì un'attimo e arriviamo!

Jeon=Okk!

Y/n=Cosa stavi dicendo Hyun-

Hyun= NULLA! Dai andiamo dagli altri...

Raggiungiamo gli altri e cominciamo a rincorrersi per tutta l'isola...

[...]

Stiamo per morire di infarto da quanto abbiamo corso. Da quando ho cominciato a scappare dagli altri ho ripensato in continuazione alla cosa che mi stava dicendo prima Hyunjin, cosa intendeva con "Provo delle sensazioni strane quando stiamo insieme"?

Rimasi tutto il giorno a pensare a questa frase fin quando non mi misi a letto e crollai come una polla...

SO SOLO UNA COSA, NON È UNA FRASE BANALE QUELLA CHE STAVA PER DIRMI...

○○○○○○○○○○○○○
HEYY SONO TORNATAAA!!! SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO MA HO TROPPE COSE DA FARE IN QUESTI GIORNI!

BACIONES❤

-SOFIA✔

-𝚝𝚑𝚎 𝚛𝚎𝚖𝚘𝚝𝚎 𝚒𝚜𝚕𝚊𝚗𝚍- 𝙷𝚠𝚊𝚗𝚐 𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗 (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora