"Driiin" Suona la sveglia, controllo, ore 07:00, mi alzo di malavoglia, e corro in bagno per lavarmi. Mi lavo il viso, e faccio i miei bisogni. Scendo di sotto, prendo 6 biscotti e una tazza di latte al cioccolato..."07:37" ho appena finito di fare colazione, corro nuovamente di sopra in bagno per lavarmi i denti, vestirmi, e truccarmi. Scendo di sotto ancora con le ciabatte, rischio di cadere dalle scale e rompermi l'osso del collo, ma arrivo a destinazione! Infilo le scarpe e corro a prendere l'autobus..."07:52" MERDA, ho questa parola in mente da quando mi sono svegliata, l'autobus se ne è andato e OVVIAMENTE devo andare all'aeroporto da SOLA c'ho significa 18 minuti di ritardo...INIZIO A CORRERE...CORRO...CORRO...CORRO...E CADO...MI RIALZO...E CORRO...ZOPPICANDO...MA CORRO...Arrivo a destinazione!..."08:04" NUOVO RECORD!
Arrivo all'areoporto alle 08:47, devo arrivare alle 09:00 in punto, e se dovessi perdere il volo...Ciao, ciao America!
Sono le 09:00 e...sempre perchè sono fortunata🙄...L'aereo arriverà in ritardo di un'ora per un guasto al motore.
[...]
È finalmente arrivato l'aereo e sono pronta per partire!
Appena entro guardo il numerino che ho sul mio biglietto e cerco il posto dove sedermi...e, ritornando sempre alla mia MIRACOLOSA FORTUNA...sono seduta tra un bambino demoniaco che non fa altro che tirare calci al sedile davanti, e un signore di una sessantina di anni che russa come un orso in letargo...Ma per ora tutto bene, devo solo ascoltare bene cosa dice l'hostess e partirò verso l'America, come se fossi una foglia leggera che vola...È appena arrivata l'hostess, ha cominciato a parlare in giapponese e non ci sto capendo nulla, l'unica cosa che ho capito è che sta facendo delle mosse strane con le mani, sembra una vigilante del traffico. Sta allungando le mani in avanti per poi schiaffeggiarsi la faccia, ora sta muovendo un sacchetto su e giù e sta facendo finta di vomitare...
"15 minuti dopo"
La ragazza ha finalmente cominciato a parlare in coreano, ho dovuto sentire le spiegazioni in giapponese, cinese, francese, spagnolo, russo e aprite bene le orecchie...MACEDONE!? Ma chi parla il macedone in questo aereo!?
Ho finalmente capito cosa significavano tutti quei gesti strani...la mossa su e giù con i pollici significava...no non ho capito nulla...nonostante stia parlando coreano non si capisce, questa parla una lingua tutta sua! Non è coreano, per come pronuncia le parole sembra più arabo, non che io sappia come si parli arabo ma, per capirci...ho capito solo che il sacchetto non è un porta cibo per nascondere le merendine che ti sei portata da casa e non farle vedere alle hostess, ma serve per vomitare...
[...]
È passata un'ora e sto per prendere a bastonate il bambino accanto a me, ha cominciato a farmi battute squallide del tipo "Sai cosa faceva la bava sulle scale? Saliva" e il BRUTTO è che rideva da solo! Poi c'è il signore accanto a me che ha fortunatamente smesso di russare...insomma...ha cominciato ha rigirarsi su se stesso almeno 30 volte, risvegliandomi dai miei "pisolini ricarica energie"...MA IO DICO...È NORMALE QUESTO AEREO??? NO PERCHÈ A ME SEMBRANO TUTTI IMPAZZITI!!!
Siamo in mezzo al mare da 2 ore e ancora non siamo arrivati :')
"20 minuti dopo"
C'è appena stata un turbolenza, ed è uscita fuori dal soffitto dell'aereo una maschera...penso servi a respirare...Moriremo tutti?
"15 minuti dopo"
C'È STATA UNA TURBOLENZA FORTISSIMA...ODDIO...AIUTOOOO...
...BUIO...
○○○○○○○○○○○○○○○○○○
BACIONES
-SOFIA✔
STAI LEGGENDO
-𝚝𝚑𝚎 𝚛𝚎𝚖𝚘𝚝𝚎 𝚒𝚜𝚕𝚊𝚗𝚍- 𝙷𝚠𝚊𝚗𝚐 𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗 (COMPLETA)
AventureKim Y/N, una ragazza di 18 anni, doveva prendere un volo per raggiungere suo padre in Australia, ma per dei problemi di volo, l'aereo atterrò in mare, fortunatamente Y/N atterrò in un'isola, dove pochi giorni dopo incontrò 8 ragazzi famosissimi in C...