Io sono Thalia.

44 1 0
                                    

I've become so numb
I can't feel you there
Become so tired
So much more aware
I'm becoming this
All I want to do
Is be more like me"

Le note dei Linkin Park mi risuonavano nelle orecchie mentre camminavo verso scuola. Ad un tratto sento urlare da dietro il mio nome; ma appena mi volto il mio migliore amico mi cade addosso e mi spiaccica sul marciapiede. "Lucas Robert Hemmings, sei uscito di senno?!" "Scusa Thal - dice ridendo mentre su alza - nin avevo previsto che ti voltassi così di colpo!" Mi tese una mano per aiutarmi, ma io la ignorai e mi alzai da sola. "Eddai scusa, per farmi perdonare -disse avvicinandosi pericolosamente - ti porterò in braccio fino a scuola!" Detto ciò mi scaraventò sulla sua schiena e iniziò a correre come un forsennato verso scuola, ignorando i miei graziosi insulti.
Quando finalmente mi mise giù eravamo ormai davanti a scuola, dove ci stavano aspettando (o almeno, lo stavano aspettando) Alexia e le sue schiavette.
Alexia era la mia migliore amica, ma poi è diventata famosa per le sue capacità di entrare nei pantaloni di tutti i ragazzi dell'istituto; allora decisi di lasciarla perdere.
"Luuuuuuke tesoro ciao! Come stai? Ma come siamo carini oggi! Bella la maglia è nuova? Che mi racconti?" A questo punto la campanella suonò senza dare il tempo a Luke di rispondere, e io lo trascinai fino alla nostra classe. Arrivati alla 2°D, sgattaiolai al mio banco ignorando le lamentele del prof sul nostro ritardo.

N/a:
Buoooonsalve❤ ho deciso di iniziare a scrivere una ff (si, a questo punto mi pare un po' ovvio, vabbe)..
Spero vi possa piacere! Un bacio
-sofy✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Thalia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora