▪︎04▪︎

89 0 0
                                    

Y/n pov
Sabato alle 4.27

-Cazzo perché gli ho detto di sì? probabilmente si sarà preso una cotta per me... e forse pure io per lui... MERDA- grido davanti allo specchio provando a farmi una treccia ma sono troppo in ansia, che per cosa?! È solo un imbecille... uno stronzo che mi ha chiesto di uscire.
-Tesoro esci?
-Si papà... con un mio amico-
-Oh... che anno è?
Mi giro per guardarlo, mi stavo mettendo degli altri orecchini allo specchio -Perché ti interessa?
-Asahi mi ha raccontato del Italia, non voglio che ricapiti.
-Bhe pa, è brutto dirlo, ma l'Italia è corrotta e lo è la politica come posso non esserlo i ragazzi, per cui non pensare di proteggermi perché come ho imparato a non avere pietà per quelli che si trovano davanti al mio grilletto non mi serve qualcuno che mi protegga da molestatori o roba simile.
Ora me ne vado. Ciao- prendo lo zaino e è me ne vado.
-Y/n...- gli tiro un occhiata ed esco di casa.
-Ciao bellezza-
-Non chiamarmi così Oikawa, dove andiamo?
-Tu dove vuoi andare?
-... Andiamo in un parco? È rilassante- arrossisco un po, una cosa che devo riconoscere al Giappone è che è pieno di parchi, in Italia dove andavo io al 50% o trovavamo dei drogati o si drogano i miei amici, quindi mi rilassavo il minimo.
-Ne conosco uno bellisimo, andiamo-

Oikawa pov:
skip time: 5 minuti dopo

-Eccoci arrivati, che ne pens- non finiscono la frase che si stava arrampicandosi su un albero. È PAZZA O COSA?!
-Che stai facendo?! ti farai male!
prende una manciata di fiori di ciliegio e scende giù con un salto.
-Potevi farti del male perché lo hai fatto?!
-Cfghe te frega se mi faccio del male?
Ma è scema? Lo a capito pure l'albero che mi sono innamorato di lei.
-Non voglio che ti faccia del male lo vuoi capire o no- alzo un po la voce, ma lei non si sorprende.
-Lo sapevo...-
Cosa...?
-Di che stai parlando? Non ti seguo?
Si avvicina a me e mi tira in terra e spara un colpo di spitola.
-Y/n CHE CAZZO FAI?!
-Guarda- dice rimanendo rigida con la pistola puntata su un ragazzino, avrà due anni in più di me.
-È disarmato! perché hai sparato?!
-Guarda in terra imbecille- dice con voce quasi spenta.
Mi giro dalla parte, ci sono dei resti di pistola in terra, riesco a riconoscere alcune parti.
-Calispo torna nella terra natia dove la tua gente ancora ti aclama- grida il ragazzo. Calipso?Terra natia? LA TUA GENTE? che cazzo sta dicendo?!
-Calipso è onorata della sua offerta, ma sul tertificato di nascita c'è scritto Tokyo per cui io nella mia terra natia ci sono... quella gente di qui parli vuole che io torni in Italia per attentare alla mia vita, non tornerò né ora né mai- *prende fiato* -RIFESCI QUELLO CHE HO DETTO E NON FARTI PIU VEDERE!- spara un colpo verso l'alto e terrorizzato il ragazzo scappa via.
.
.
.
-Y/n... mi spieghi.. che io- non riesco a finire la frase che mi era finita sopra di me a baciami...
-Scusami... ti ho messo in questa faccenda- dice abbassando la testa con gli occhi lucidi -Volevo che tu, mio fratello, e mio padre e i miei compagni fuori da quella storia... sono rimasta incasinata in una situazione... mafiosa e non sono ancora riuscita ad uscirci, scusa se non tel'ho detto subito-
Si è messa a piangere a dirotto.
-Hey principessa...- gli alzo il viso...
-Oikawa... ti potrei creare problemi seri- dice piangendo come una fontana.
-Non me ne frega niente ti amo cazzo, ti aiuterò per tutto promesso-
La bacio. La bacio e lei non mi ferma, mi viene dietro e andiamo avanti fino a perdere il fiato

~Come un asteroide// Oikawa x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora