(Non ho più voglia di scrivere quindi scriverò sto capitolo e basta e poi credo che chiuderò definitivamente con wattapad)
Y/n pov:
La mattina ci siamo svegliati sull'attenti per andare dai carabinieri.
-Quindi... tu hai partecipato alla denuncia dei tuoi così detti amici per poi tornare in Giappone da suo padre ma i suoi "amici" l'hanno rintracciata, ho capito? dice uno dei carabinieri che mi ha interrogato.
-Si...
-Come facciamo a crederti?
-So dove potete trovare il resto della banda-
-... Ti ascolto- dice mettendosi la mano sul mento.
Concio a parlargli di tutti i posti dove si nascondono, do nomi, cognomi, date di nascita dico tutto quello che sapevo su tutti. Volevo che quei figli di puttana crollassero.Ci ho messo 2 ore e mezzo a fare rapporto. Uscita dalla stanza per gli interrogatori Oikawa mi venne incontro.
-Allora? com'è andata?
-Bene... credo- rispondo -Agente, le dispiacerebbe non fare il mio nome se vi dovessero chiedere chi vi ha aiutato?
-Va bene, adesso andate via- dice il carambola con un sorrisetto.
Guardo Oikawa e lo prendo per la mano e lo porto via dalla centrale.-Che bella che è Roma-
-Ma non hai visto relativamente niente, ci vuole come minimo una settimana prima di vederla tutta se non di più-
-Ma noi non abbiamo una settimana-
-Già...--Y/n...-
-Dimmi-
-Ti amo, più di quanto io possa amare la pallavolo-
Mi bloccai di colpo. Mi amava più dello sport che praticava, più di quella che era la sua stessa vita. Non ci posso credere.
-Anche io ti amo, Tooru-
Ci baciamo davanti alla fontana di Trevi.
Ho sognato per anni di trovare la persona con qui poter stare tutta la vita e finalmente l'ho trovata.Molti anni dopo
-Hey mamma- mi chiede Akane la più grande delle mie figlie
-Dimmi amore-
-Come vi siete conosciuti tu e papà? mi chiede alzando il sopracciglio -Ho trovato una foto di te e lui da giovani che vi baciate davanti ad una fontana-
Io guarda Tooru, gli lancio uno sguardo di intesa, mi giro da Akane.
-Bhe amore la storia è parecchio hahah particolare-
Il resto lo sapete già.
Ma in fin dei conti... La mia vita è stata la migliore che potessi desiderare e rifare tutto da capo.Comincazioni semi fondamentali se ve ne frega se no fatte che cazzo ve pare.
Allora... io me so rotto i coglioni di scrivere, per qui se guarderete le mie storie e me le votate okay ma non scriverò più niente perché ho perso la voglia di scrivere tutto il giorno.
Spero che vi sia piaciuto tutta questa storia inutile come la mia vita.
Addio :D
STAI LEGGENDO
~Come un asteroide// Oikawa x Reader
FanfictionSei la sorellina minore di Asahi proveniente dall'Italia... ps: Kagehina Noyashai Daichisuga