Oikawa pov:
06.30
Y/n ha preso il biglietto peggiore che possere prendere, l'aereo parte alle 7.30 e sono qui già da un ora e mezzo. Lei è agittatissima, non sta ferma un minuto, avrà fatto come minimo 2 km facendo su e giù per l'aeroporto.
13.00
-Y/n devi mangiare avremo come minimo altre 4 ore ti aereo non puoi digiunare!
-mmmh Tooru ti prego non c'è la faccio a mangiare- lagna lei
-Ti prego, lo so che hai ansia ma mangia ti prego- la supplico io.
Lei sospira e comincia a mangiare. Le sorrido.Skip time: a Roma
-Dove andiamo?
Lei mi guarda con quegli occhi (t/o) benissimi. Non sa che fare.
-Hai prenotato un hotel o un appartamento vero?
-Dove a venire mia cugin- non finisce la frase che una donna comincia ad urlare da lontano.
-ODDIO Y/N TESORO!!!!
Io guardo la mia ragazza -È lei tua cugina?!
-Si- mi risponde acida lei avviandosi verso la donna.
-Cugi come stai?
-Tutto bene tesoro, chi è questo bel ragazzo? dice la donna guardandomi strano, eppure non mi sembra di puzzare più di tanto.
-Lui è... un mio caro amico- risponde lei esistendo -Antonella sono finita nei guai, mi serve una mano, domani devo andare ai carabinieri per sistemare le cose, ci presti la casa in periferia?
-Y/n certo che ti presto la casa... ma ti troveranno se non vai in prima possibile dai carabinieri so benissimo che non hai ucciso tu quelle persone ma quelli la no, quindi... sbrigati a fare quel che vuoi fare. FORZA ANDIAMO SU-
Rimasi in silenzio, apparte quando la donna mi faceva delle domande, stavo pensando come Y/n fosse finita in quel ginepraio.
-Tooru tutto bene? Sembri pensieroso...-
-Eh? No no tranquilla Y/n sto bene- rispondo, anche se... non so se è vero... sono molto preoccupato per lei.
Arrivati a casa abbiamo scaricato le valige e la donna è scappata via per la strada, simpatica come Iwaizumi quando mi da della merda.
-Oikawa vai te a fare la doccia? Io la posso fare anche dopo cena- mi chiede lei.
-Si va bene- rispondo prendendo le miei cose e dirigendomi in bagno.Esco dalla doccia con dei pantaloncini e senza maglietta. Vado in cucina per dire a Y/n che ero uscito dalla doccia. La trovo in lacrime.
-Hey hey piccola che succede?!
-Ho paura- dice tramando.
-Guardami!
Alza gli occhi di scatto incrociando il mio sguardo -Sono qui! Non ti abbandonerò nemmeno se mi dicessero che hai ucciso qualcuno. Resterò con te quasia cosa accada te lo prometto-
La stringo forte per farglielo capire meglio.
-...Grazie amore- sussura lei.
-Possiamo restare abbracciati ancora un po? chiedo ridacchaindo.
-Va bene, ci sto così bene con te- dice lei mettendo la sua testa sul mio petto.
Io spiazzato. Y/n così dolce non l'avevo mai vista, effettivamente non stiamo da tantissimo tempo insieme, sono quasi tre settimane.
-Allora mi posso permettere di baciarti principessa?
-Si principe-
Mi avvicino lentamente a le sue labbra e*driiiiiiiiin*
CHI CAZZO HA ROVINATO IL MIO INCREDIBILE BACIO CON LA MIA RAGAZZA?!
-Oikawa torna subito, ho ordinato il sushi così mangerai tutto- dice lei prendendo i soldi -Metti la tovaglia e nel secondo cassetto li- e andò giù per le scale che portavano al piano terra.
Eseguo gli ordini, apro il cassetto, metto la tovaglia, i tovaglioli, bicchieri e una bottiglia d'acqua.
-ECCO QUA! Il loro sushi è il migliore di tutta Roma! Ho preso la soba, onigiri misti e dei nigiri, che ne pensi?
-Penso che ho fame-skip time: dopo cena
-Principessa...-
-Dimmi Oikawa-
-Ecco ho guardato le stanze e... c'è un letto matrimoniale quindi mi chiedevo se... volevi dormire insieme a me... non voglio fare sesso eh!
-Ahahha Va bene va bene, effettivamente il viaggio è stato lungo e stantancante nonostante io ci sia già più abituata di te- dice lei cominciado a sparecchiare.
-Principessa mi devi ancora un bacio- dico prendendola per un fianco e avvicinandomela a me.
-Giusto- dice accarezzandomi il collo per arrivare al mento. Si avvicina a me lentamente e mi da un bacio dolce, sensa foga, di una dolcezza irreale.
-Adesso sei contento?
-Molto- dico fancegli un sorrisetto per poi dargli una strizzatina al culo.
-O I K A W A - scandisce lei irritata.
-Va bene va bene scusa- mi scuso io.
-Dammi una mano e poi andiamo a letto-
-Va bene Principessa-
Appena finito di sparecchire io volevo andare in bagno per lavarmi, ma lei mi ha preceduto quindi io mi sono cambiato.
-Hey principessa sei pront-
Lei esse in reggiseno sportivo e pantaloncini corti, cortissimi sembrano quasi boxer.
-Tooru non fissarmi in quel modo-
-Eh? Ah si scusa vado- dico alzandosi dal letto e dirigendomi in bagno.
Faccio tutte le cose che dovevo fare e torno da Y/n.
-Vuoi che dorma con te?
-S-si p-perfavore- balbetta lei stringendosi le spalle.
Io mi avvicino e le do un piccolo bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
~Come un asteroide// Oikawa x Reader
FanfictionSei la sorellina minore di Asahi proveniente dall'Italia... ps: Kagehina Noyashai Daichisuga