7

1.3K 13 0
                                    


_il tramonto più bello.

ATTENZIONE: saranno presenti scene di sesso

Parte 7

//

-non mi hai calcolato tutto l'allenamento.

Una figura che avrei riconosciuto in mezzo a miliardi di persone si accosta affianco a me
Rimango zitta, a dire il vero, beh non sapevo proprio cosa dire.
E non mi aspettavo neanche che esordisse in questo modo
Mi sentivo perennemente gli occhi addosso mentre il mio dito continuava a scorrere sullo schermo del mio iPhone X.
Faccio un gesto che forse era meglio evitare, ovvero quello di spostarmi i capelli da un lato così da fargli intravedere il mio collo.

Si morde lentamente le labbra e penso che se avevo gli occhi puntati su di lui in questo momento gli sarei saltata addosso, era talmente sexy che mi veniva difficile stargli lontano.
Mi guarda con la coda dell'occhio ancora con il suo labbro sinistro tra i suoi denti e l'atteggiamento da piccolo stronzo che era..

Mi mette delicatamente la mano dall'altra parte del collo mentre le sue labbra si fiondano sul mio collo come un lupo affamato.
Mi lascia piccoli morsi mentre dalla mia bocca escono piccoli lamenti, rimango con la bocca aperta e gli occhi chiusi mentre lui continuava a torturare il mio collo.

-mannaggia a te Lola.

Mi dice con voce incredibilmente sexy
Metto il telefono in stand by mettendolo in tasca, pregandolo di fermarsi temendo il peggio ma lui non mi ascoltò.
Mi gira dalla sua parte strofinandomi il naso al mio collo.
Sentivo il respiro su di me mentre la mano stringeva la coscia scoperta per poi accarezzarmi con un dito la mia intimità.
Butto la testa indietro.
Non qua, non in mezzo a tutti.
-sei fradicia cazzo.
Mi sussurra all'orecchio stringendo ancora più forte la coscia.

-fai male zaniolo.

Gli provo a togliere la mano
-ti scoperei talmente forte..
La sua frase fu interrotta dal mio mugugno.

Mi lego i capelli avvampata
-te lo giuro
Mi continua a dire chiudendo le labbra e passandoci la lingua delicatamente.
Faccio lo stesso gesto mentre i suoi occhi andarono a finire su di esse e la voglia di noi aumentava, la voglia l'uno dell'altra che avevamo da mesi stava aumentando quanto la voglia delle nostre labbra finalmente attaccate.
Ma no, non potevo, era uno stronzo Nicolò Zaniolo, e sarebbe stato capace di andare a dire a tutti quanti era bella la figlia di mourinho nuda, o ancora peggio di scoparsi un'altra ragazzina stasera stessa.

-Nicolò no.

Mi provo a spostare
-statte zitta

-ho detto di no.

Lo guardo torturarmi ancora il collo mentre la sua bocca scendeva all'ingiù
Emetto un lamento

-non te o meriti Nico.

-statte zitta piccolè.
Mi accarezza la coscia scoperta mentre io cambio sguardo mordendomi le labbra
Guarda con la coda dell'occhio lo spogliatoio

-nun te fare veni strane idee.

-vuoi scopata di brutto davanti a tutti?
Così da far vedere a tutti quanto sono incredibilmente bravo a fare sesso?
Mi sussurra all'orecchio mentre guarda il collo spostando gli occhi all'ingiù
Mi tocco la fronte mentre da un altro morso al collo

-allora Lola?

-sei uno stronzo.

-ti piace questo stronzo cazzo, eccome se te piace.

_Il tramonto più bello. ✨ Instagram -NicolòZaniolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora