Capitolo 4

178 8 1
                                    

"Zitto"
Rispondo restando appoggiata alla riva.
"Non vieni qua?"
Chiede indicando il punto dove era lui.
"Ehm, io non so nuotare"
Dico abbadando lo sguardo, viene verso di me e mi alza il viso.
"Aggrappati a me"
Dice per poi iniziare a ridere, stessa cosa faccio io.
"Dai su vieni"
Dice prendendomi in braccio.
"Oh Riddle!"
Urlo, lui inizia a ridere. Sinceramente non so che rapporto abbiamo, c'è non ci conosciamo praticamente, ma é come ci conoscessimo da una vita.
"Che ne dici se ti insegno a nuotare?"
Chiede guardandomi, annuisco e mi inizia a spiegare come devo muovere le gambe e le braccia.

Finalmente dopo un oretta riesco a nuotare, quindi decidiamo di uscire dall'acqua.
"Si é fatto tardi, se ci sbrighiamo riusciamo ad arrivare in tempo a cena"
Dico per poi girarmi, ma non vedo nessuno. Se ne era andato. Non ci credo.
Mi asciugo con un incantesimo, per poi vestirmi.

Entro nel castello e mi avvio in Sala Grande, arrivata in Sala mi siedo isolata da tutti. Inizio a mangiare e vedo Tessa venirmi incontro.
"Azzu!"
"Ehi Tessa"
La saluto continuando a mangiare.
"Allora? Che mi racconti?"
"Niente, tu?"
Chiedo, ma subito mi interrompe.
"Ohh accidenti, scusa devo scappare"
Dice alzandosi dal tavolo.
"Ma sei appena arrivata!"
"Lo so, ma dovevo vedermi con...ecco"
"Ho capito, vai"
Rispondo per poi ricevere un bacio sulla guancia dalla mia amica.
Finito di cenare vado in camera mia, apro la porta e vedo Riddle. A cena non c'era, ma ora, eccolo qui.
"Oh eccoti!"
Dico con tono incazzato, lui neanche mi rivolge uno sguardo e subito esce dalla stanza.
"Ma che cazzo di problemi hai!?"
Gli urlo, ma era già troppo lontano per sentirmi, non capisco cosa gli ho fatto.

"Riddle!"
"Cosa vuoi Malfoy"
Rispondo, si avvicina per poi ricominciare a parlare.
"Hai già scopato la mia cuginetta?"
"Dimmi com'è a letto?"
Continua facendo ridere i suoi amichetti, ma subito gli tiro un pugno, fino a farlo sanguinare dal naso.
"Cosa c'è ti sei innamorato?"
"Ma per favore, non mi innamorerei mai di una come lei!"

Ho sentito tutta la conversazione, non che mi interessi eh, ma mi ha fatto male sentirlo dire.
Indosso una felpa e mi avvio sulla torre di astronomia.
Finalmente sono arrivata, mi siedo in terra e osservo le stelle, sono semplicemente bellissime, sono diverse ma tutte uguali.
Sento dei passi, mi giro e vedo...Malfoy!?
"Posso?"
Mi chiede gentilmente, annuisco confusa e, mentre si avvicina per sedersi affianco a me lo guardo.
"Cosa ci fai qui?!"
Domando rivolgendo lo sguardo al cielo.
"So che potrebbe sembrarti strano, ma vorrei avere un rapporto con te"
Rimango zitta, credo sia una presa per il culo, sarà tutta una scommessa con i suoi amichetti del cazzo.
"Insomma, siamo pur sempre cugini"
Continua ridacchiando, mi guarda e stessa cosa faccio io.
"Fanculo Draco"
Dico alzandomi.
"Ah davvero?! Io vengo qui per chiederti di fare "amicizia", e tu mi mandi a fanculo?!"
Risponde anche lui alzandosi da terra.
"Draco tu dopo 2 fottuti anni in cui mi hai bullizzata vieni qui e pretendi di fare amicizia?!"
Gli urlo addosso. Ero sull'orlo di scoppiare, ma mi sono trattenuta, solo Dio sa cosa sarebbe successo.
"Fidati non vorresti sapere il perché"
Dice dopo la mia affermazione, l'unica cosa che ho fatto é stata andarmene senza rispondergli.

the same but different-mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora