"Scusa"
Dice ridacchiando.
"Oh mi stavo dimenticando, sta sera c'è una festa in sala comune serpeverde"
Continua la mia amica.
"Tessa lo sai che io non sono-"
Prima che posso finire la frase mi interrompe.
"Senti tu vieni, e non accetto un no come risposta"
"Ma-"
"É tradì dobbiamo andare a prepararci, ciao ciao Mattheo"
Dice la mia amica provocando una risata a Riddle.
Mi trascina in camera sua per poi iniziare a parlare.
"Okey allora, io intanto cerco i vestiti per noi due, mentre tu vai a farti la doccia"
Ma chi me lo a fatto fare, annuisco e vado in bagno. Dopo essermi spogliata entro in doccia e mi sciacquo il corpo.Esco dal bagno con l'asciugamano addosso, insordì l'intimo e guardo che vestito a scelto per me Tessa.
"Oh finalmente!"
"Senti mi hai obbligato a venire, quindi non ti lamentare"
Dico facendola alzare dal letto e andare verso i vestiti che aveva scelto.
"Questi sono i vestiti, questo é per me"
Dice alzando un vestito rosso, molto corto e anche molto scollato. Semplice però, strano.
"Mentre questo é per te"
Dice fiera prendendo l'altro vestito, é un vestito nero, corto e anche scollato.
"Non credi sia un po', raccò corto e scollato?"
Dico guardando il vestito che ha scelto per me.
"No e ora cambiati!"
"Oh e va bene!"
Dico afferrando il vestito. Mi cambio mentre lei va a lavarsi.
Appena lo indosso vado davanti allo specchio. Si vedono le mie forme...Cosa hanno che non vanno?
Tu chi cazzo sei?!
La tua coscienza!
Ah ehm, comunque sono brutte
Ma per favore!
Okey basta stai zitta!
Dico terminando la conversazione con la mia "coscienza".
Il vestito é anche molto aderente, si vedono tutte le mie forme, e ahhh quanto lo odio!Stiamo per entrare in sala comune serpeverde. Per i capelli, Tessa ha optato per i lisci, mentre io per i boccoli. Il trucco l'abbiamo fatto molto leggero, oh almeno io.
"Pronta?"
Mi chiede la mi amica.
"No"
Quella é la mia prima festa, non mi piace andare alle feste, credo si sia capito.Forza, andiamo a divertirciii!!"
Urla Tessa entrando in sala comune, io rimango lì per un secondo, mi guardo intorno e entro.Ci saranno tutte le case, credetemi se vi dico se sono tante persone.
Vado verso il banco degli alcolici e prendo una tequila.
"Un'altra grazie"
Dico appena butto giù il primo bicchiere.
"Ai suoi ordini bellezza"
Risponde il barista versandomi un altro bicchiere.
Continuo a bere, ma mi tolgono il bicchiere dalle mani.
"Ehiii"
Dico ormai ubriaca.
"Senti non voglio sopportarti ubriaca dopo"
Oh é Riddle, devo dire che però é molto sexy.
"hahaa troppo tardi mio caro"
Dico appoggiandomi a lui.
"Bellezza ne vuoi un altro-"
Chiede il barista ma smette di parlare quando vede Mattheo.
"E tu chi sei"
"Il suo ragazzo"
Risponde guardandolo male.
"Ma non é vero!"
Dico ma mi porta via, io mi dimeno dalla sua presa e vado in pista.
Inizio a ballare in modo seducente, ma sento delle mani sui miei fianchi, non ci faccio caso e continuo a ballare. Mi giro quando sento che le mani non ci sono più e la musica si ferma, come il resto della gente.
Non ci credo. Riddle era sopra al ragazzo con cui stavo ballando.Cerco di fermarli, ma mi arriva un pugno sul naso dal ragazzo "misterioso".
"Ma che cazzo di problemi hai!"
Sbotta Riddle incazzato rincominciando a picchiarlo più forte.
Io intanto stavo sanguinando, cerco di alzarmi e fortunatamente ci riesco.
"Mattheo fermati!"
Urlo e subito si gira, mi guarda sanguinare dal naso per poi venire da me e portarmi in camera nostra.
Entriamo in stanza e mi fa sedere sul suo letto.
"Sta qua"
Mi dice mentre va in bagno, ero ubriaca ma sapevo cosa stavo facendo, forse.
Lo vedo ritornare con un kit, probabilmente mi voleva sistemare il lavoretto che aveva fatto quel ragazzo.
"Riddle non serve"
"Zitta"
"Non mi dici cosa fare"
"Senti non so qual é il tuo problema, io cerco di essere gentile con te e tu mi ripaghi così"
Dice incazzato.
"Quindi ora fatti medicare quel cazzo di naso"
Continua, mi vengono gli occhi lucidi, ma cerco di nasconderli. Odio quando mi alzano la voce.
"Alza la testa"
Dice dato che l'avevo abbassata, la alzo ma non lo guardo negli occhi.Ciao a tutte, scusate se non ho più postato ma ho avuto molti problemi, ma ora eccomi qui! Non so quando posterò di nuovo (spero presto)
STAI LEGGENDO
the same but different-mattheo riddle
FanficUna ragazza, Azzurra Black, convinta di sapere tutto della sua vita. Incontrerà un ragazzo, Mattheo Riddle, in cui insieme scopriranno cose sul passato di entrambi. Ma cosa succederà tra i due? ( scusate gli eventuali errori grammaticali presenti in...