Giada pov's
Era un giorno come gli altri,mi alzai e mi misi una tuta e andai a fare colazione,mi misi accanto a Totò e gli diedi un bacio a stampo iniziammo a parlare del più e del meno,in quei giorni Carmine,Filippo e tutto il gruppo di Ciro iniziarono a fare amicizia,e strano non vederli più ammazzarsi a vicenda,ad un certo punto arrivò Matthew, M:Giada ti posso parlare? Mi chiese Io: non ho niente da dirti stronzo,dissi io fredda,M:to prego,voglio chiederti scusa per quello che ti ho fatto,mi disse lui, Io:no! Non ti perdono, gli risposi, andammo tutti in cortile e io mi misi accanto a Carmine e Filippo, F:come va con Totò? Io:va tutto bene,ogni giorno che passa io lo amo sempre di più, lui è l'unico per cui mi sacrificherei.dopo varie chiacchiere io me ne andai in cella per riposare un po' ma appena entrai vidi Matthew seduto sulla piccola scrivania che c'era li,io indietreggiai ma andai a sbattere contro il muro,lui rise soddisfatto e si avvicinò a me ,mi bloccò tra lui ed il muro, poi senti delle voci arrivare,stavo per urlare aiuto ma Matthew mi baciò,io cercai di staccarlo ma poi senti la voce di Totò,T:non me lo sarei mai aspettato da te! Disse per poi scappare,io riuscì a staccare Matthew da dosso e corsi per raggiungere Totò,lo trovai piangere, Io:Totò lasciami spiegare per favore!gli chiesi con le lacrime agli occhi,T:che cosa me devi spiegà!l'ho ai baciato! Disse queste parole e poi se ne andò,lui mi evito per una settimana intera,un giorno le ragazze invitarono me e i ragazzi a giocare al gioco della bottiglia, accettammo tutti, Nad:inizio io,i due che escono dovranno andare in uno stanzino per sette minuti,va bene? Tutti rispondemmo di si,Nad girò la bottiglia e uscì lei e Filippo,andarono nello stanzino e intanto noi continuiamo,dopo un paio di giri uscimmo io e Totò,andammo nello stanzino,in quei giorni tornai a non mangiare e si notava anche molto, Io: Totò so che sei ancora arrabbiato con me,ma non l'ho baciato io, T:Io ti ho vista intanto che lo baciavi!Io;CREDIMI!IO NON L'HO BACIATO! Dissi,per poi aggiungere è stato lui a baciarmi,Totò rimase in silenzio,Io:appena arrivai alla cella lo vidi,io indietreggiai ma andai a sbattere contro il muro e lui mi bloccò,appena siete entrati lui si è fiondato sulle mie labbra,io ho provato a staccarmi ma lui mi teneva stretta. Lui alzò lo sguardo verso di me,io mi avvicinai a lui e gli dissi Io:io non voglio nessun altro a parte te! Lui si avvicinò e mi baciò,era un bacio che mancava a tutti e due,io gli sorrisi,T:torna da me zucchero filato,Io:io sarò sempre e solo tua, gli dissi con gentilezza, tornammo dagli altri e io mi sedetti in braccio a Totò.
STAI LEGGENDO
Totò x Giada
RomanceGiada ragazza di 16 anni viene arrestata per spaccio e per furto,viene portata nel ipm di Napoli,dove incontrerà suo fratello Ciro ricci e i suoi amici, lei è la ragazza più corteggiata ma anche più temuta per il caratteraccio che la caratterizza, T...