nuovo inizio

46 2 1
                                    

Mi trasferì in un paesino piccolo piccolo dove trovai nuove amicizie mi legaii molto a loro in particolare a ragazzina di nome Monica che conoscevo già che per motivi famigliari si era trasferita ma ora c'eravamo rincotrate...a scuola a casa eravamo sempre insieme,ne combinavo di cotte e di crude ,fin che un girono incotrai Gabriele un ragazzino molto dolce ma nn tanto Bellino... Cos'è secondo voi che fa litigare due migliori amiche voi direte niente.... Anche Io la pensavo cosi a quanto pare nn eravamo tanto amiche...
Lui mi chiese in seguito alla nostra amicizia di fidanzarci io un po per paura gli risposo di no manche per l'influenza di mia madre.. In seguito la ragazza che si reputava la mia migliore amica comincio a dire cose false sul mio conto e così litigammo ma poi seppi il motivo per cui lo aveva fatto perché nn gli andava bene che Gabriele veniva dietro a me e nn lei, addirittura mi dissero che li videro baciarsi;( apriamo una piccola parentesi riguardo a gabri lui diceva di amarmi follemente e c'era rimasto malissimo dal mio rifiuto e io ci rimasi forse più male io si era messo pure a piangere) lui si proprio quel ragazzo dopo poco si baciava già con un'altra provate a capormi... Anche io dopo avevo capito che vi tenevo e che forse avevo fatto una cazzata a dire di no..  Ma che succede lui fa come se non esistessi... A chi non è mai capitato che solo quando perdi una persona ti accogi quanto ci tieni...
Ecco ho aggiornato /completato questo capitolo vorrei sapere se anche a voi è capito di perdere una persona e capire solo dopo dell'errore che hai fatto...

la voce del silenzioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora