Non so perché mi ero ostinata a raccontarvi la mia storia dall'inizio ma nn riesco a continuare perché tutto quello è passato ... e nn si può tornare indietro per cambiarlo si può vivere il presente pensando al futuro cercando di nn commettere più gli errori del passato, ma nn si può cambiare ciò che siamo e ciò che abbiamo fatto.
Ogni giorno mi rendo conto che il mio presente è più importante e che nn posso andare avanti con gli occhi puntati su uno specchio che riflettono il mio passato...ho deciso tolgo definitivamente questo specchio dalla mia vita e penso al mio presente..
Mi lamento tanto della mia vita perché i miei litigano ,perché sono sempre da sola e potrei continuare ancora per molto... quando la vita di alcune persone che amo è messa peggio di me e avrebbe bisogno di aiuto quindi pubblicamente faccio una promessa cercherò di essere una persona migliore, per tutti quelli che amo..cercherò di essere più presente farò del bene perché sono io che lo voglio e nn perché mi viene imposto... Voglio dire a tutti che la vita pur brutta che sia bisogna prendela con il sorriso e andare sempre avanti con la testa alta nn vergognandosi di se stessi...
Adesso parlo a te caro lettore spero che ti abbia fatto riflettere questo capitolo sulla tua vita e che potrai sempre e dico sempre contare sulle persone che ti vogliono bene perché fidati ci sono queste persone e io sono una di quelle ...
Un bacio da sara..
STAI LEGGENDO
la voce del silenzio
De Todoquesto libro racconta la mia vita, lo scrivo perché nessuno ha mai voluto ascoltarmi... questo silenzio è durato tanto è giunta ora di parlare... spero che vi piaccia