discusioni: capitolo 4.

450 36 0
                                    

(Axel pov)

Entrai dentro la camera di kilary, stava dormendo seneramente sul suo letto ,quei lunghi capelli bianchi con un po di fuxia occupavano tanto spazio  assomigliava la mamma ma i suoi occhi Maroni scuro rossastro come il padre per essere una ragazzina di quasi 12 anni e bella.

Kilary:em MAMMA DOVE SEI....

Haru: cosa succede kilary.

Io: non succede niente amore sta dormendo.

Haru viene vicino a me e mi racconta un po di lei.

Haru: kilary ha avuto una vita difficile un po complicata alcune volte quando e stata in Italia con i nonni perché dicevano che io ero troppo pericolosa però ho saputo il giorno dopo che  era caduta dalla finesta della scuola e dovuta andare in ospedale ma avevano detto che era solo una botta debole ma se era forte doveva stare 10  anni in ospedale ma poi e venuta da me  piangendo e poi a sorriso.

Io: ho capito, ha avuto  un vita complicata.

Haru: ho devo andare a cucinare.

(Kilary pov)

E tutto nero vedo ombre che si avvicinano a me ma scomparono e vedo una luce bianca mi avicino alla luce vedo mia mamma incatenata  tutta insanguinata.

Io:MAMMA NO NO....NO

Mamma: kilary kilary.....kilary.

E poi si spegne quella luce.

Io:MAMMA......

Sveglindomi .

AX: kilary cosa ti succede.

Io: cosa vuoi da me.

Alontanandomi

AX: senti io non ti voglio fare niente .

Io: allora perché mi hai provato a uccidermi.

AX: non ero io era il quinto settore io: non mi sono mai fidata di loro.

E poi mi veneró in mente le magini del sogno mamma che ha delle catene ai polsi e alle caviglie.

Io:NO.....PERCHÉ.....QUESTE ....INMAGINE........NOOO!!!.

E mi misi a piangere,pero sento una braccio caldo.

AX: non piangere.........


inazuma eleven go galaxy: tra patinagio, calcio e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora