É una bella giornata d'estate,i raggi del sole penetrano dalla finestra e colpiscono Le mie gambe scoperte. Mi mossi in cerca di qualcosa di fresco da bere,fa molto caldo e ho la gola secchissima. Chiamai il mio maggiordomo e mi feci portare un vassoio con cornetti e latte freddo. Iniziai a mangiare e pensai alla mia noiossisima vita;si certo non mi manca nulla,non mi posso lamentare,ho buoni voti a scuola,sono stata educata benissimo,sono rispettosa con gli altri,e ho una possibilità economica molto elevata,pero' non sono del tutto felice,sembrero'pazza, ma e cosi'. Sobbalzai non appena sentii lo squillo del telefono e,vidi il nome e sorrisi,é la mia migliore amica.
''troia'' ''la smetti di chiamarmi in quel modo? É troppo volgare '' ''mamma mia bianca come sei una rompi cazzo,ti volevo dî ' che stasera ci sarà una festa e verrai assieme a me'' ''sii che bello,che musica metteranno? E ci saranno i grandi musicisti come Mozart?' 'tu stai fuori bella, lo chiedi sempre,sembri mia nonna' ' ma sono solo gusti differenti sai ci sono anche..' 'fermati qui bianca,mi hai rotto già il cazzo,ci vediamo stasera ciao e Mi stacco' il telefono in faccia. É un po' scorbutica come ragazza ma vabbé tralasciamo...
STAI LEGGENDO
Harry styles
FanfictionATTENZIONE: Questa storia contiene un linguaggio forte e riferimenti sessuali