•dove pensi di andare piccola?•sussurrò Mi si bloccó il respiro, l'effetto che mi faceva era impressionante. •a baciar..a C-casa volevo dire• Si avvicinò ancora di più, un millimetro di distanza ci separava. Puntai il mio sguardo sulle sue labbra. •Sai, mi fai eccitare tantissimo,vorrei prenderti quí,in questo momento,adesso,ora• sentii qualcosa premere sul basso ventre, e mi senti imbarazzata sia per quello sia per le parole appena pronunciate. Le mie gambe tremavano,la sensazione era indescrivibile. Le mie mani erano tra i migliaia di ricci che aveva, li tirai dolcemente,e portai le mie labbra sulle sue, ma manco il tempo di continuare che entró dalla porta una donna,con un corpo esile.Mi allontanai subito,e mi nascosi dietro Harry,con le guance che andavano a fuoco. •o-ops,ho interrotto qualcosa vero? Scusate,comunque piacere,anne,anne cox• mi porse la mano gentilmente e l'afferrai subito •bianca,bianca james cuw,lieta di conoscerla• •la figlia di Lara?• chiese a bocca aperta •s-si• •mamma,ora noi andiamo in camera,a e resta per la notte• •okay• Ero agitatissima,in camera,solo noi due,dopo il 'bacio' a stampo che io ho dato,aiuto. Appena entrai vidi una stanza piccola, pitturata di blu,con piccoli oggetti posti sugli scaffali. •carina questa stanza• •già• Mi sedetti sul letto,e mentre osservavo la piccola stanza vidi che si stava spogliando. •oddio,ma che fai?sei pazzo? N-no..• mi coprii il viso con entrambe le mani. Rise e mi tolse le mani dal viso • io in estate dormo mezzo nudo,so che non puoi resistermi però sforzati,che sennò chiaveremo con mia madre dentro casa• Spalancai la bocca, e gli diedi un piccolo schiaffo sul petto,e lui mi prese le mani,così usai le gambe e gli diedi u calcio sulla gamba sinistra,ad un tratto mi prese e mi gettó sul letto,si mise sopra di me e inizió a farmi il solletico •n-no,ti prego basta• Risi a crepapelle •chiedi scusa,e dici testuali parole 'Harry è il più bel Figo,voglio baciarlo,toccarlo,e mi fa eccitare tantissimo,sono bagnatissima• disse facendo una voce acuta. •scordatelo• dissi ridendo come una pazza. •okay, continuerò a farti il solletico per tutta la nottata• •n-no,va bene lo dirò. Però smetti di farmi il solletico,sennò non riesco a concentrarmi• smise di farmelo. •h-Harry sei bello, m-mi F-fai e-eccitare, t-ti v-voglio B-baciare,t-ti voglio toccare,s-sono b-bagnata• •Wow piccola,soddisferó tutti i tuoi desideri• si morse il labbro facendomi avvampare. E non ce la feci più e lo baciai. Era un bacio vero,sentito, lui non se lo fece ripetere due volte e mi baciò,infilando la lingua,le sue mani erano sul mio sedere,palpandolo dolcemente. Inizió a lasciarmi baci umidi su tutto il collo,mandandomi in estasi,uscì un piccolo gemito incontrollatamente dalla mia bocca. Si fermó sopra al seno,e fece lo stesso lavoro anche lì. •cazzo,quanto mi ecciti• uscì dalla sua bocca un gemito. Mi alzó leggermente la maglia,e intrufolò le mani di sotto...
STAI LEGGENDO
Harry styles
FanfictionATTENZIONE: Questa storia contiene un linguaggio forte e riferimenti sessuali